breaking news

Quest’estate tutti in Sicilia

aprile 19th, 2010 | by Red
Quest’estate tutti in Sicilia
Sicilia
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Terra di storia, di cultura, di sole e di mare..la Sicilia, con il suo sapore antico, è una meta da non perdere, soprattutto per le prossime vacanze d’estate… per la varietà delle bellezze che essa offre qui potrete fare delle vacanze dinamiche, con ogni giorno una bellezza, ogni giorno una novità..

Nessuno potrà annoiarsi in Sicilia d’estate, ma vedrà più che soddisfatte le sue esigenze, dalla famiglia con bambini piccoli, alla coppia di innamorati, al gruppo di amici…. La bellissima Valle dei Templi è un sito archeologico assolutamente da non perdersi, e, anzi, forse per essere degli italiani almeno una volta una sorta di pellegrinaggio qui è quasi un dovere farlo. Situata in provincia di Agrigento, è una delle attrazioni storiche e culturali più importanti dell’isola. Il tempio di Zeus ed il tempio della concordia sono soltanto due dei tanti templi famosi presenti, alcuni dei quali sono ancora in condizioni davvero ottime. Oltre a visitare la spettacolare terraferma siciliana, potrete partire per bellissime escursioni nelle isole degli arcipelaghi siciliani, dalle Egadi alle Eolie a Corfù… Le Eolie in particolare, situate sopra la punta più vicina alla Calabria, in prossimità di Milazzo e Messina, offrono davvero mille possibilità di vacanze, in tutte le stagioni, ma soprattutto d’estate. E’ infatti d’estate che queste isole si popolano di migliaia e migliaia di turisti. Tutte le isole sono davvero meravigliose in quanto a natura. Le più belle in questo senso sono forse Salina, Stromboli e Panarea, ma non si può certo dire che le altre non siano belle..anzi. Se volete trascorrere una vacanza tranquilla e serena, in una sorta di isola a parte nel mondo Salina fa davvero al caso vostro. Se il vostro intento è quello di divertirvi ed avete buone disponibilità in termini di denaro potete provare a cercare un hotel d’estate a Panarea, ma non sarà facile trovare alberghi economici in quei posti. Insomma queste sono delle terre da sogno, che entreranno immediatamente nella hit parade dei vostri posti preferiti, altro che Hawaii e Isole Vergini, quest’estate venite in Sicilia!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. Maria says:

    La Sicilia è davvero bellissima.. e quest’estate… Sicilia!!! Grazie mille anche per ilsito che ci hai consigliato per prenotare l’hotel, abbiamo trovato dei prezzi davvero stracciati!!
    Graie mille davvero!

  2. Marco89 says:

    siamo contenti che il nostro sito sia stato d’aiuto anche a voi!..
    E’ sempre piacevole avere riscontri positivi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *