breaking news

Nella Valle dei Templi un hotel per chi ama il lusso

settembre 1st, 2011 | by Red
Nella Valle dei Templi un hotel per chi ama il lusso
Hotel & Resort
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Una delle regioni ideali per una vacanza rilassante è la Sicilia, isola che è stata la culla della Magna Grecia e che offre numerose attrattive sia sul piano culturale che su quello naturalistico (il mare, i parchi) e gastronomico.

E’ un po’ come avere a disposizione l’Arabia, la Tunisia, la Spagna e la Grecia in un unico luogo: perciò trascorrere delle giornate di svago soggiornando in hotel ad Agrigento è senz’altro un incantevole prospettiva. Questa parte dell’isola, infatti, è tra le più ricche di storia ed è caratterizzata da un paesaggio unico nel suo genere, che all’Hotel Domus Aurea trova una perfetta sintesi.

L’albergo è immerso in un parco di 4.000 mq di piante tropicali, a pochi chilometri dalla città e con una splendida visuale sul mare e sulla Valle dei Templi.
Scegliere una delle 20 stanze disponibili è come sfogliare un catalogo di servizi di prestigio: ci sono suite, camere Superior, Deluxe e Classic, attrezzate con cassaforte, tv satellitare, frigobar, aria condizionata, bagno privato con vasca, telefono.

Eleganti e sobrie, tutte le stanze permettono agli ospiti una permanenza riposante e confortevole, da accompagnare a giornate in spiaggia (presso lo stabilimento di Maddalusa, riservato agli ospiti dell’hotel) e nel giardino esterno, per catturare i raggi di sole che per gran parte dell’anno caratterizzano la Sicilia.

Trattandosi di un hotel nella Valle dei Templi, sono possibili escursioni guidate alla scoperta dei sontuosi resti della civiltà che tanto ha donato al mondo, o magari anche un giro ad Agrigento, dove visse Luigi Pirandello, del quale è visitabile la casa-museo.
Emozionarsi sarà semplice come respirare in questi luoghi, perché lo staff ha preparato diverse offerte speciali per turisti: uscite in barca a vela, percorsi in quad, cene nel ristorante di lusso convenzionato, il massimo per una vacanza da ricordare per tutta la vita.

Esplorare poco a poco i tesori che offre la Domus Aurea è un regalo che ogni tanto è doveroso concedersi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *