breaking news

Egyptair vola da Catania in Egitto anche d’inverno

ottobre 31st, 2009 | by Red
Egyptair vola da Catania in Egitto anche d’inverno
Egitto
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Terra dei faraoni e delle piramidi, le principali delle quali si erigono maestose ed imponenti nella famosa Valle dei Re, l’Egitto, regione fertile e rigogliosa dove si è sviluppata una delle più fiorenti civiltà di tutti i tempi, non perde mai il suo fascino che sembra anzi imperturbabile dal trascorrere dei secoli. Le particolari bellezze che questo paese è in grado di offrire al mondo, lo rendono da sempre meta di un gran numero di visitatori, attratti dalla magia e dall’incanto delle sue meraviglie, capaci di catturare l’animo e la mente anche dei più insensibili.

Solitamente, folle di turisti prenotano le loro vacanze nella terra di Cleopatra e di Tutankhamon nel periodo estivo, ma molto emozionante sarebbe invece viverla e scoprirla nella stagione invernale, quando una maggiore tranquillità consente al visitatore di coglierne meglio le singolari bellezze.

La compagnia Egyptair si propone appunto di incoraggiare i soggiorni invernali nel paese confermando collegamenti settimanali da Catania a Il Cairo (venerdi e sabato) e da Catania per Luxor (lunedì) a partire dal 1 Novembre, che consentiranno inoltre di fare de Il Cairo un hub per l’Oriente. La Egyptair utilizzerà al massimo il nuovo Terminal 3 per le prosecuzioni verso le maggiori destinazioni orientali.
Inoltre in breve tempo sarà possibile imbarcare il bagaglio a Catania per poi trovarlo nella destinazione finale senza ulteriori passaggi, evitando i disagi che sempre più spesso si creano per i viaggiatori.
Ma le novità annunciate non finiscono qui, quasi a voler sottolineare la capacità operativa della compagnia egiziana che entro il 2013 disporrà di 73 aeromobili interamente di proprietà e con un’età media di 6 anni e 6 mesi.
Nel giro di pochi mesi, sarà attivato un nuovo sito attraverso il quale si potranno effettuare, tramite il telefonino, tutte le richieste riguardanti i voli e gli orari della compagnia e sarà data la possibilità ai viaggiatori di seguire direttamente persino il posizionamento del proprio bagaglio, garantendo loro una sicurezza in più.

Non resta che affrettarsi allora a prenotare uno dei voli che la compagnia vi propone, per un soggiorno in Oriente davvero entusiasmante, dove il grigio e il freddo del lungo inverno saranno per un po’ temperati dai colori caldi dei paesaggi e dei deserti egiziani e dall’avvolgente e calorosa atmosfera che si respira nelle città di questa splendida terra.

Link:  Egyptair

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *