breaking news

Vip in vacanza a Porto Cervo

dicembre 29th, 2008 | by ViaggioMania
Vip in vacanza a Porto Cervo
Al mare
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Porto Cervo è la meta più ambita dai vip per trascorrere le proprie vacanze e tutto questo non stupisce: Porto Cervo è un gioiello della Costa Smeralda, è il paradiso dei vip.
Questo posto vanta un gran numero di turisti dal 1962, data in cui nasce il Consorzio Costa Smeralda.
Di grande interesse turistico è il centro storico, popolato di vicoli, portici e scalinate che conducono direttamente alla Pizzetta che si affaccia sulla baia e che rappresenta il fulcro del raduno cittadino. La piazza è collegata al Porto Vecchio attraverso un ponticello in legno. Il Porto è super affollato nella stagione estiva da un numero considerevole di visitatori. Nella zona Nord è situato il Porto Cervo Marina, il nuovo e ampio porto turistico su cui si affaccia lo Yacht Club Costa Smeralda, luogo di ritrovo per gli appassionati di nautica.

Il clima mite fa da sfondo alle bellezze di questa terra, rendendole spettacolari e graziose in tutti i periodi dell’anno.
Scegliere la Sardegna per le proprie vacanze offre l’opportunità di scoprire una terra dalla grande varietà paesaggistica e dal consistente patrimonio culturale, in cui la tradizione sembra essere in armonia con l’innovazione.
Porto Cervo è costellato da hotel di lusso, residence e villaggi dotati di ogni comfort, tutti affacciati su panorami mozzafiato delle isole e delle baie.

Tra gli alberghi vi consigliamo l’Hotel Balocco, il quale vanta magnifiche viste panoramiche sul porticciolo di Porto Cervo. Dispone di un’ampia piscina esterna, circondata da palme e da verdi giardini; le camere, dal design moderno e confortevole, vantano una terrazza con vista mare o sul giardino. L’albergo dispone di uno snack bar che serve piatti caldi e freddi ad ogni ora, fra cui pasti leggeri a bordo piscina.
Ammessi inoltre i cani di piccola taglia. Gli ospiti muniti di personal computer portatile potranno sfruttare la connessione wi-fi gratuita offerta dalla struttura. La struttura dista solo 900 metri da Porto Cervo e dai raffinati locali notturni della zona.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. natasha says:

    Porto Cervo,Porto Rotonto, Poltu Quatu ecc. sono dei paesini carinissimi, non solo per i vip!

  2. MCiccone says:

    MA SE CI SONO è MEGLIO. SCHERZO! NO, non sto scherzando se incontrassi bova, garko … che estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *