breaking news

Sport estremi o vacanza tradizionale a Cala Gonone

febbraio 28th, 2011 | by Red
Sport estremi o vacanza tradizionale a Cala Gonone
Sardegna
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Gli amanti del trekking e del free climbing di sicuro potranno scegliere Cala Gonone, come prossima meta per le vacanze. Cala Gonone si trova sul Golfo di Orosei e ci si può arrivare tramite la vicina Dorgali o via mare. Canyon naturali, grotte e pareti rocciose a strapiombo sul mare, sono di sicuro le attrattive per tutte quelle persone interessate all’attività sportiva e al contatto con la natura selvaggia ed incontaminata.

Grandi gruppi di grotte di origine carsica, si possono visitare con l’ausilio di guida esperte, 40 Km di percorso dall’interno alla costa, una camminata davvero lunga eseguibile in 2 o 3 giorni, ma se si ama il trekking questo è anche poco, scenari da favola, canyon naturali ( quello del Supramonte denominato Canyon d’Europa), sorgenti sotterranee, spiagge incontaminate.

Percorsi adatti anche al biking, lungo le coste e lungo le gole dell’interno proprio ai piedi del Supramonte, perorsi impegnativi e a tratti invalicabili.

Potrete scegliere questo, oppure la normale e rilassante vacanza che Cala Gonone potrà offrirvi grazie alla grande quantità di strutture ricettive alcune delle quali anche estremamente economiche.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *