breaking news

La Vacanza in Sardegna comincia adesso

febbraio 5th, 2010 | by Red
La Vacanza in Sardegna comincia adesso
Sardegna
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

HOSTERAS TOUR OPERATOR TI INVITA A SCEGLIERE TRA LE MIGLIORI OPPORTUNITA’ DI SOGGIORNO

Cagliari, Febbraio 2010  –  Una selezione delle migliori offerte per organizzare in tempo ed al meglio le proprie vacanze, è questa la proposta di Hosteras che, nel suo programma di lancio della stagione 2010, mette in evidenza la qualità e la convenienza.

Tante le offerte disponibili a grande valore aggiunto che premiano chi con la propria vacanza non vuole correre rischi. Hosteras ha selezionato i migliori Hotel e Residence nelle più belle località della Sardegna e offre riduzioni del 15% e 20% a chi vuol essere il primo, lasciando ai seguaci del last minute  l’appuntamento con i saldi di fine estate.

Entro il 28 Febbraio, ad esempio, si può prenotare con una riduzione del 20% il prestigioso Chia Laguna Resort, 4 stelle nella bellissima località di Chia nel Sud Sardegna oppure il Colonna Resort Country & Sporting a Marina di Porto Cervo.

Il 15% di riduzione coinvolge invece un numero elevato di Hotel e Resort a 4 e 5 stelle a Baja Sardinia, Porto Rotondo, Capo Testa, Palau, Santa Teresa e Isola Rossa, luoghi di innegabile bellezza che continuano a fare della Sardegna una delle mete più belle e ambite del Mediterraneo.

A chi non vuole rinunciare al fascino di Alghero o vuole scoprirla per la prima volta, Hosteras suggerisce l’Hotel dei Pini posizionato su una baia di bellezza senza pari, e prenotando 45 giorni prima si ottiene il 10% di riduzione.

E chi non ha ancora trovato ciò che cerca non potrà resistere alla Formula Roulette Prestige con riduzioni fino al 40% del prezzo per godere la bellezza e il fascino di Hotel come Le Dune Resort & SPA a Badesi, l’ Hotel Marinedda Thalasso & SPA ad Isola Rossa, l’Hotel Capo D’Orso Thalasso & SPA a Palau ed il Resort Valle Dell’Erica Thalasso & SPA a S. Teresa di Gallura.

A chi vuol essere il primo Hosteras riserva dunque un’ampia scelta di opportunità vere e irripetibili per garantirsi adesso la certezza della vacanza più bella.

Per prenotazioni ed informazioni www.hosteras.it,  E.: sales@hosteras.it, Tel.: +39 070 276691. Hosteras offre inoltre assistenza per la prenotazione di traghetti e voli aerei dalle maggiori città italiane ed europee.

Nota per l’editore:

www.hosteras.it è il portale multilingue interamente dedicato alla destinazione Sardegna ricco di informazioni e di una vastissima offerta per l’ospitalità, il tempo libero ed i sapori, per fornire soluzioni di vacanza e soddisfare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore, dalla vacanza di lusso al budget più contenuto.
Supportato dalle tecnologie più avanzate, da ricchi contenuti multimediali e da una vasta rete di operatori partner, il principale obiettivo di Hosteras è di affermarsi come il tour operator di riferimento per la vacanza in Sardegna per espandersi poi su tutto il territorio italiano, destinazione chiave per il turismo internazionale.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *