breaking news

In Sardegna il Golfo di Olbia è suggestivo anche d’inverno

gennaio 22nd, 2010 | by Red
In Sardegna il Golfo di Olbia è suggestivo anche d’inverno
Natura e ambiente
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Nella più bella insenatura del Golfo di Olbia, adiacente alla spiaggia di Pittulongu, sorge l’Hotel Mare Blue, a tre stelle, situtato a 10 metri dalla spiaggia e a 20 dal mare, che in questo punto è particolarmente chiaro e limpido e si presenta con meravigliose sfumature di azzurro e di verde smeraldo.

La struttura gode di una splendida vista sull’isola di Tavolara, che gli ospiti potranno facilmente raggiungere con gite organizzate, per scoprire le meraviglie del parco naturalistico della Tavolara e Molara e dei favolosi fondali marini ricchi di flora e fauna, che regalano uno spettacolo davvero unico nel suo genere, apprezzabile da tutti.
Gli ospiti potranno fare escursioni nell’entroterra o uscite in barca a vela o in gommone anche nelle immediate vicinanze della spiaggia e rimanere incantati dallo splendido ambiente marino che avranno la possibilità di esplorare.
L’Hotel è circondato da un vasto giardino dove si respirano i profumi della tipica flora mediterranea fatta di mirti, olivastri, mimose ed oleandri, all’ombra dei quali sarà piacevolissimo sostare a rilassarsi o passeggiare in tranquillità ammirandone la non comune bellezza.
L’albergo completamente ristrutturato, dispone di 26 camere arredate in stile “Costa Smeralda”confortevoli e dotate di tutti i servizi come TV, telefono e aria condizionata fredda e calda.

Deliziose colazioni a buffet saranno preparate dal bar dell’Hotel e inoltre gli ospiti potranno apprezzare le specialità tipiche della cucina sarda proposte negli agriturismi della zona o trascorrere magnifiche serate all’aperto in compagnia dei pastori e godere della calorosa ospitalità degli abitanti del luogo.

Un soggiorno in camera doppia di almeno tre giorni in B&B, per il periodo che va dal 15 febbraio al 15 Marzo 2010, è quello che propone l’Hotel Mare Blue al costo di 50 euro.

Il Golfo di Olbia sarà un posto ideale per coloro che vorranno concedersi una breve pausa da trascorrere nella quiete più assoluta e rigenerare mente corpo a contatto con il mare, respirandone gli odori, ammirandone i colori, in uno spettacolo che d’inverno è particolarmente suggestivo ed emozionante.

Foto- isoladitavolara.altervista.org/

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *