breaking news

In bed and breakfast nel centro di Cagliari

marzo 5th, 2009 | by Red
In bed and breakfast nel centro di Cagliari
Bed & Breakfast
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Il bed and breakfast a Cagliari è una opportunità da non perdere, soprattutto se è situato in pieno centro, nella famosa via dello shopping. Il B&B Centro Storico Via Manno si propone come punto di ritrovo principale del capoluogo sardo. Inserito in un contesto cittadino unico, ospitato in un meraviglioso palazzo d’epoca, questo bed and breakfast trasmette al turista tutto il senso dell’ospitalità sarda.

Facile intuire che da Via Manno ci si possa spostare verso tutte le destinazioni. Dalle attrazioni turistiche, quali la spiaggia del Poetto, il salotto di via Roma, il Castello con i Bastioni di Saint Remy e la Cattedrale fino alle aree rilevanti dal punto di vista storico, come il sito fenicio-romano di Tuvixeddu, per non parlare dell’interessante museo nazionale che conserva tutti i reperti archeologici della Sardegna nuragica.

Il Centro Storico Via Manno, lo suggerisce il nome, è inserito nell’ombelico cittadino e questo consente una libertà di spostamento pressoché unica, per chi voglia visitare i dintorni di Cagliari. La stazione dei bus e dei treni è raggiungibile a piedi, la città è servita bene, e non è difficile, soprattutto per il turista, programmare delle puntate in provincia. Magari scegliendo l’area naturalistica degli stagni di Molentargius, o perché no? le celebri dune di sabbia di Chia, a trentacinque chilometri. Dall’altra parte c’è la rinomata Villasimius, con una strada panoramica di una bellezza tale da mozzare il fiato.

Insomma, se volete trascorrere delle giornate a Cagliari, in piena comodità, il bed and breakfast nel centro è l’ideale e il Centro Storico Via Manno vi sorprenderà per l’unicità delle proprie stanze, la cortesia dei titolari e la professionalità del personale.

Per informazioni e prenotazioni:
Vico Manno 1 – 09124 Cagliari (CA) – Sardegna
Tel. +39 335 8302020 / +39 338 6341476 – Tel. +39 070 8642769
Fax: +39 178 2259135

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *