breaking news

I migliori villaggi turistici per le vacanze al mare in Sardegna

giugno 15th, 2010 | by Red
I migliori villaggi turistici per le vacanze al mare in Sardegna
Al mare
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

QVillaggi, il portale di QNetwork sui villaggi turistici di tutto il mondo, presenta per l’estate la classifica delle migliori strutture turistiche per la scelta di una vacanza in Sardegna. I risultati sono stati ricavati grazie alle recensioni dei viaggiatori che sottolineano i punti di forza ed i punti deboli di ogni destinazione.

In base alla classifica di gradimenti stilata da QVillaggi, Muravera in provincia di Cagliari si afferma come località leader per la scelta di una vacanza al mare in Sardegna, sorgendo in questa destinazione della Costa Rei due villaggi gestiti da Veratour che hanno ottenuto un ottimo indice di gradimento: il Veraclub Eos Village in località Piscina Rei ed il Veraclub Costa Rey.

Il Veraclub Eos Village è situato nella parte sud orientale dell’isola,  nella località Piscina Rei, nei pressi del sito archeologico in cui si trovano numerosi menhir. Il villaggio, aperto nel 2007, è posizionato direttamente sulla spiaggia ed è una struttura elegante ed accogliente, vivace e giovane adatta sia a giovani coppie che a famiglie, che offre la disponibiità di 125 camere. Secondo i recensori il complesso si distingue per bellezza dell’impianto architettonico, per la cura di ogni ambiente, per la cucina varia e di qualità, personale eccellente sotto ogni punto di vista ed attentissimo anche ai più piccoli particolari e, non in ultimo, per la bellezza del mare su cui affaccia. Insomma, “la vacanza perfetta”.

Il Veraclub Costa Rey è situato nella parte sud-orientale della Sardegna, lungo quel tratto di costa che annovera una delle più lunghe e cangianti spiagge del Mediterraneo. Si caratterizza per una struttura elegante che ricorda un piccolo borgo sardo, completamente immerso nella profumata macchia mediterranea e natura circostante. Secondo i recensori il complesso è ideale per coppie e si distingue per la totale tranquillità e possibilità di relax che offre, per la bellezza mozzafiato di spiaggia e mare, per la professionalità di tutto il personale, per la grande pulizia di ogni ambiente, camere in primis, per la varietà della cucina e la piacevolezza architettonica della struttura.

Le classifiche dei migliori villaggi turistici delle altre destinazioni balneari in Italia e all’estero saranno pubblicate nei prossimi giorni da QVillaggi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *