breaking news

Come arrivare a Cala Gonone Sardegna

febbraio 25th, 2011 | by Red
Come arrivare a Cala Gonone Sardegna
Sardegna
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Cala Gonone località turistica sarda, metà preferita degli amanti della natura selvaggia ed incontaminata, spiagge incredibilmente belle bagnate da acqua cristallina, è situato sulla costa centro-orientale dell’isola, proprio sul magnifico Golfo di Orsei.

Come arrivare a Cala Gonone, è possibile scegliere diverse via per arrivare in questa fantastica località ad iniziare dall’interno con i comodi autobus, infatti Cala Gonone e Dorgali sono serviti dalle linea della rete regionale (Extraurbana ARST), una volta arrivati nei porti o negli aereo porti, bisogna raggiungere Nuoro, Siniscola o Tortolì e prendere gli autobus in direzione Cala Gonone o Dorgali.

A Cala Gonone si può anche arrivare in auto, sempre partendo da un porto o da un aereo porto, viaggia consigliato se non fa troppo caldo, perchè in questo modo potrete ammirare il fantastico territorio.

Arrivare via aereo è di sicuro la scelta migliore per chi vuole raggiungere Cala Gonone dall’Italia o dall’Europa, infatti in Sardegna ci sono 3 aereoporti internazionali, tutti ottimamente collegati, quello di Cagliari-Elmas, Olbia Costa Smerarla e Alghero.

Logicamente essendo la Sardegna un isola, è possibile arrivare tramite nave o traghetto partendo da quasi tutti porti occidentali dell’Italia e non solo, come metà ci sarà il porto di Olbia, Porto Torres, Cagliari, Arbatax.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *