breaking news

Capodanno 2011 in Sardegna – Tutti i concerti migliori

dicembre 8th, 2010 | by Red
Capodanno 2011 in Sardegna – Tutti i concerti migliori
Primo Piano
1

Capodanno 2011 in Sardegna è anche concerti. La Sardegna rimane una delle mete più esclusive e gettonate dagli italiani anche a Capodanno ed  a ridosso anche di questo capodanno 2011 è possibile scegliere una delle tante mete di vacanza che la Sardegna offre in inverno e sopratutto decidere il concerto migliore per chiudere e festeggiare il 2011.

I primi gossip parlano di Olbia,  dove per il capodanno 2011 è…o era prevista Anastascia la rocker americana che già a Giugno 2010 si è esibita in Costa Smeralda. Sempre per la gioia dei gossip sempre ad Olbia il concerto di fine anno potrebbe essere tenuto da Tiziano Ferro – fresco del suo outing è sicuramente uno degli ospiti più attesi e se Olbia mettesse a segno questo colpo sicuramente vincerebbe la scommessa del capodanno in Sardegna. Come già capitato quando ad Olbia è sbarcata la Fura del Baus…

Se invece decideste un volo low cost per Cagliari offerto da Ryanair o EasyJet ecco a voi che il Comune di Cagliari, quest’anno ha deciso di festeggiare il capodanno 2011 in piazza con niente di meno che Mango. L’artista, originario della Basilicata ha alle spalle una ventennale carriera. Nella settimana che precede il capodanno diverse saranno le iniziative per i turisti in arrivo a Cagliari che con il suo quartiere Marina pieno di ristorantini, la passeggiata a Castello con le sue Torri e la lunga spiaggia del Poetto è ormai una delle capitali del Mediterraneo. Promesse del Comune 🙂

All’insegna della cultura e dell’arte invece il capodanno 2011 a Nuoro, il capoluogo Barbaricino infatti ospita forse il museo più importante della Sardegna per ciò che riguarda l’arte moderna ovvero il MAN di Nuoro. L’ingresso è gratis per la mostra attuale ovvero Entretiempos Nel frattempo, istanti, intervalli, durate. Una  collettiva che riunisce 17 artisti
le cui opere, l’esperienza del tempo. Anni fa si era chiuso con i Negrita che avevano infiammato la piazza ed ancora si attendono i programmi per il 2010 ma certamente Nuoro con i suoi mercatini  caratteristici , la via centrale e il Monte Ortobene è certo una delle mete più interessanti per un capodanno in Sardegna.

Chiudiamo la panoramica per il veglione del 31 Dicembre da fare in Sardegna con due parole su Sassari. Capodanno a Sassari in piazza ha visto come protagonista nel 2009  Vinicio Capossela, e quest’anno il comune dovrà superarsi così ancora stretto riserbo sull’artista previsto. La sorpresa di Sassari è stata la nascita dell’ Ex-Q, la casa degli artisti ovvero uno sabile riutilizzatoin piena contaminazione, uno spazio gestito da un gruppo di artisti e artigiani che hanno trasformato Sassari in un angolo di Berlino. Di sicuro come a Berlino non è detto che a sopresa non ci sia una fantastica festa.

Appena riceveremo i comuncati stampa ufficiali aggiorneremo i concerti!

One Comment

  1. bebgigio says:

    La Maddalena Capodanno 2011.
    31 Dic. 2010 Concerto in piazza in compagnia de “Le Vibrazioni” aspettando il 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *