breaking news

Badesi last minute come scoprire un’ altra Sardegna incantevole low cost

luglio 31st, 2011 | by Red
Badesi last minute come scoprire un’ altra Sardegna incantevole low cost
Sardegna
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

La Sardegna rimane una delle mete migliori per le vacanze estive. Se non avete ancora prenotato ecco una fantastica offerta che vi permette di risparmiare fino a 500 euro rispetto al prezzo normale una vera offerta low cost per non rinunciare alla Sardegna. Last minute Sardegna di Sardegne è infatti rinnavato per permettere a tutti di trovare l’offerta migliore..l’ideale controllare ogni tanto.Così controllando le offerte per partenze nella stessa settimana ecco una piacevole sorpresa ovvero un opportunità per vacanze a Badesi nella provincia di Sassari.

Badesi ovvero nord ovest della Sardegna è una zona incontaminata non invasa da Vip e dal turismo di massa. Ma nello stesso tempo vicino al tempio dei ricchi ovvero la Costa Smeralda se proprio siete curiosi.La piccola cittadina di Badesi ha la fortuna di avere un lungomare cosiero invidiabile con oltre 8 km di spiaggia. Li Junchi questo è il nome della principale spiaggia di Badesi ha una bellissima vista panoramica che spazia dall’isola Rossa fino a Castelsardo. Due fantastiche mete per le vostre serate romantiche: un piccolo borgo di pescatori con un fantastico tramonto sul mare che si tinge di rosso grazie alle rocce ed un bellissimo borgo medioevale da visitare e da gustare tra castelli e chiese campestri. Se decidete per una giornata all’Isola Rossa allora le vostre spiagge di riferimento sono la spiaggia Longa, la Marinedda e Li Femini un vero paradiso per i Sub e per gli amanti dello snorkelling.

San Pietro in Coghinas e Lu Bagnu sono altre location per trascorrere una giornata all’insegna dei bagni di sole e del mare. San Pietro in Coghinas ha il fascino dell’ambiente fluviale poiché il fiume sfocia proprio in questa spiaggia famosa anche come spot per il kite surf. Lu Bagnu invece è una bellissima spiaggia di sabbia fine color crema adatta alle famiglie con bambini. Ed ecco fatta la vacanza…un residence a Badesi last minute adesso costa pochissimo!!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *