breaking news

All Tours, l’estate 2010 è Sardegna

gennaio 20th, 2010 | by Red
All Tours, l’estate 2010 è Sardegna
Sardegna
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Si chiama Agrustos Village ed è uno dei nuovi villaggi Sardegna di All Tours. Si trova a Budoni, in provincia di Olbia-Tempio, una delle località più turistiche dell’isola. Agrustos Village si compone di gruppi di bungalow che si affacciano su colorati giardini ed è immerso nella ricca vegetazione della costa orientale sarda.

Dispone di 150 camere, 1 ristorante e 3 bar, per fornire un servizio completo ai propri clienti, sia che passino le loro giornate a bordo piscina, sia che preferiscano la spiaggiaprivata e attrezzata – che dista solo trecento metri dalla struttura ed è facilmente raggiungibile a piedi.

Per le vacanze famiglia il villaggio dispone di miniclub per i bambini dai 4 ai 12 anni e di junior club per i ragazzi dai 12 ai 17 anni. Per chi ama lo sport non mancano campi da tennis e pallavolo, oltre ai corsi sportivi collettivi (acquagym, streching, vela, wind-surf e canoe).

Per chi non rinuncia al divertimento, l’Agrustos Village propone animazione diurna e notturna. Per gli amanti della buona cucina, serate sarde con specialità gastronomiche regionali, serate marinare a base di pesce, serate pizza e spaghetti party, serate internazionali, serate barbecue e serate di arrivederci settimanali.

All’Agrustos Village c’è n’è per tutti e con questa nuova struttura in Sardegna, All Tours riconferma l’impegno profuso in questi anni per soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *