breaking news

Al mare in Sardegna con Eden Hotels: un’offerta da non perdere

giugno 2nd, 2010 | by Red
Al mare in Sardegna con Eden Hotels: un’offerta da non perdere
Al mare
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Un complesso esclusivo dove trascorrere una vacanza indimenticabile. Circondati dal verde e dagli scorci meravigliosi del mare di Sardegna. Non perdete le fantastiche offerte per l’estate proposte dall’Eden Special Alba di Luna Club Hotel.

La Gallura, Santa Teresa, Lido dei Coralli, Isola Rossa e molte altre località e spiagge tutte da scoprire e vivere in vacanza. Stiamo parlando della costa settentrionale della Sardegna, una delle zone di villeggiatura più suggestive e incontaminate dell’intera isola.
Qui, immerso nella macchia mediterranea e con uno splendido panorama sul mare e sull’orizzonte, sorge l’Eden Special Alba di Luna Club Hotel di Aglientu, un complesso esclusivo dotato di 250 camere disponibili in versione standard o suite, nonché di servizi e strutture in grado di garantire il massimo del comfort, del benessere e del divertimento a chiunque voglia concedersi una vacanza balneare all’insegna del vero relax.

L’hotel fornisce ai suoi ospiti tutto il necessario per trascorrere un soggiorno in piena sintonia con la bellezza e l’atmosfera del luogo, offrendo la possibilità non solo di dedicarsi completamente al mare, ai bagni di sole e alla vita da spiaggia, ma anche allo sport, alla natura e/o alla scoperta culturale e paesaggistica del territorio circostante. Basta, ad esempio, usufruire del noleggio bici dell’albergo per organizzare qualche piacevole escursione in completa libertà.
Inoltre, per tutti coloro che amano i giochi, la compagnia e il divertimento notturno, lo staff d’animazione dell’hotel organizza divertenti tornei e spettacoli serali, mentre, per i più piccoli, è attivo un mini-club attrezzato che si prende cura dei bambini dai 4 ai 12 anni.

Offerte speciali per l’estate: 7 notti a partire da 287€

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *