breaking news

Quale costume da bagno sfoggiare quest’anno?

aprile 14th, 2011 | by Red
Quale costume da bagno sfoggiare quest’anno?
Puglia
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Come ogni anno, con l’arrivo della primavera, si inizia a programmare la propria vacanza estiva e d’estate si sa: il mare è la scelta più gettonata.

Il Salento offre tante località marine rinomatissime tra cui optare: Alimini, Porto Cesareo, San Foca ma anche città artisticamente e storicamente importanti e sempre vicine al mare, avete mai preso in considerazione la possibilità di trascorrere le vostre vacanze a Lecce?

Se scegliete la Puglia come vostra meta e in particolare preferite una vacanza nel Salento non preoccupatevi di mettere in valigia il costume da bagno, Otranto vi stupirà con le sue originalissime produzioni artigianali.

Tra i negozietti del centro storico e della via dei Souvenir troverete sicuramente ciò che fa per voi; tante proposte per soddisfare ogni vostra esigenza.

Di solito noi donne scegliamo tra bikini e intero, ci sbizzarriamo sul colore e magari “osiamo” con qualche brand  conosciuto ma se siete alla ricerca di qualcosa di veramente unico fate un salto tra i bazar otrantini: colori cangianti e luccicanti, tessuti innovativi, modelli sexy ed estrosi vi permetteranno di sfoggiare un costume da bagno unico e, spesso, cucito sulle vostre misure in modo sartoriale.

Uno dei modelli che ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico femminile è un bikini veramente sensuale di un negozietto del centro storico, esiste in diverse varianti di colore tra cui scegliere ma io, personalmente, lo preferisco laminato in oro perché una volta bagnato diventa color bronzo e sembra quasi d’aver cambiato costume.

Oltre al suo colore cangiante la sua particolarità risiede nel reggiseno: una fascia allacciata sulla schiera da una pioggia di laccetti, in tinta, piccolissimi e lunghissimi che una volta legati arrivano a sfiorare lo slip.

La cascata di stringhe accompagna sinuosamente ogni movimento, ondeggiando e rilucendo con il suo tessuto particolarissimo.

Non credete che questo modello sia adatto solo alle donne con un fisico perfetto: la fascia e i milioni di nastri con cui viene legato assicurano una perfetta vestibilità anche per i seni più prosperosi. Inoltre si può abbinare a diverse tipologie di slip per rispondere a tutte le forme fisiche.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *