breaking news

Otranto: un borgo salentino da visitare per intero!

maggio 12th, 2012 | by Red
Otranto: un borgo salentino da visitare per intero!
Puglia
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per i giovani, per i bambini, per le coppie: un luogo adatto a tutti.

Otranto, uno dei borghi più belli d’Italia, si trova nel Salento, a due passi dalle splendide spiagge dorate lambite dal cristallino mare.

E’ la meta ideale delle coppie che desiderano trascorrere romantiche serate in spiaggia a guardar le stelle coccolati dalla fresca brezza estiva, ma è anche la meta delle famiglie che desiderano deliziare i propri palati assaporando gli “antichi sapori” del Salento che mai andranno persi.

Non ci dimentichiamo inoltre che Otranto viene scelta dai giovani intenti a fare nuove conoscenze nei pub, sul lungomare, nelle discoteche e nei bar con terrazze panoramiche sorseggiando tra una parola e un’altra un buon drink.

Il divertimento è assicurato per tutte le età!

Credo sia impossibile non rimanere incantati dal fascino di questa cittadina, per questo penso che un’ottima soluzione per visitarla per intero sia di soggiornare in uno degli appartamenti economici a Otranto sul mare perché oltre ad essere vicini al mare o alle meraviglie architettoniche del centro storico, ti offrono privacy ed ogni confort: dalla lavatrice, all’ascensore (se sono posti al piano superiore), alla TV, al parcheggio privato, al giardino attrezzato e recintato in cui i bambini possono giocare liberamente e in tutta sicurezza.

Se invece preferisci qualcosa di più, come dire, movimentato, meglio optare per una delle tante offerte nei villaggi a Otranto. Altrettanto confortevoli ma più allegri e pieni di gente con la quale socializzare.

Dalle piscine, ai campi sportivi, ai ristoranti, ai negozi…i villaggi sembrano delle piccole città in cui non manca davvero nulla ed ogni esigenza dei clienti verrà senza dubbio presa in considerazione e soddisfatta nel migliore dei modi.

A differenza degli appartamenti in cui sarai tu a decidere come spostarti e come organizzare le tue giornate, i villaggi offrono il servizio navetta, il servizio presso le spiagge vicine convenzionate, ti aiuteranno con i bambini offrendoti il servizio di baby-sitter negli orari in cui tu preferisci e l’assistenza durante i pasti.

Inoltre il qualificato staff dei villaggi ti invoglierà a partecipare alle escursioni organizzate in lungo e in largo le vie e le coste di Otranto.

Tutto questo e molto altro ancora lo troverai ad Otranto! Non ci credi? Vieni e lo vedrai con i tuoi occhi…

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *