breaking news

Il giusto villaggio per le vacanze nel Salento

gennaio 21st, 2011 | by Red
Il giusto villaggio per le vacanze nel Salento
Puglia
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Esistono villaggi turistici nel Salento dotati di ogni genere di servizio, in grado di offrire agli ospiti un soggiorno molto piacevole e confortevole.

Uno di questi è senza dubbio l’Hotel Petraria Green Village, un complesso a quattro stelle situato a Cannole, un piccolo e suggestivo centro contadino dell’entroterra, collocato ad appena 6 chilometri dalla bellissima Otranto; distanza e collegamenti ne permettono infatti un facile raggiungimento in appena 5 minuti, grazie anche ai continui servizi-navetta messi a disposizione dalla struttura per gli ospiti.

Il Villaggio-Hotel Petraria è completamente immerso nel verde  del Parco Naturale di Torcito, esteso su un’area di oltre 200 ettari e che può vantare esemplari faunistici unici.

La struttura è composta da 4 schiere indipendenti sviluppati su 2 piani, per un totale di 128 camere dotate di tutti i comfort, tra cui TV color LCD, telefono con selezione diretta, TV satellitare, phon, doccia, frigo-bar e internet.

L’Hotel Petraria Green Village inoltre, possiede un raffinato ed elegante ristorante, impreziosito dall’affaccio sul prato e sulle 2 piscine del villaggio, è dotato di sale climatizzate ed è in grado di soddisfare le esigenze anche dei palati più fini.

Davvero numerosi sono i servizi forniti dalla struttura, tra cui acquagym, aerobica, animazione diurna e serale, ascensore, baby club, bar, il campo da bocce, campi da calcetto, ping pong, mini-club, piscina scoperta, piscina per bambini, la reception, la sala congressi, il servizio spiaggia, il già citato servizio navetta, il solarium e il tiro con l’arco. Tutto questo per offrire a turisti di ogni età, di tutte le tipologie e con le esigenze più variegate, delle vacanze nel Salento davvero uniche.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *