breaking news

Camera con cuccia a 5 stelle

settembre 19th, 2008 | by Mod
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Sono circa settanta gli alberghi del gruppo Space Hotels che accolgono in maniera speciale gli ospiti accompagnati dai loro amici a quattro zampe.
Negli Stati Uniti, a New York in particolare, la necessità di affidare cani e gatti a strutture adeguate ha trovato risposte come il Woof Spa and Resort (si trova nel Village e offre a cani e gatti una sistemazione degna di un albergo a cinque stelle, con tanto di personale a loro disposizione).

In Italia una risposta è quella offerta da Space, che ha selezionato in base a rigorosi criteri di qualità e servizio gli alberghi che accettano gli animali domestici.

Questi alberghi, oltre ad essere dotati di giardini recintati e spazi esterni dove è possibile passeggiare con gli animali, offrono il cibo adatto per gli amici dell’uomo e forniscono una serie di informazioni riguardanti i giardini pubblici dove si può passeggiare senza guinzaglio.
E in più: servizi di dog sitting e toelettatura su richiesta, kit di welcoming con snack, ciotoline per cibo ed acqua. In alcuni alberghi si trova anche il servizio di “Pet Room Service”, con specifico menù servito in camera, sviluppato e approvato da un veterinario.

Non ultimo a Bari un albergo dispone della “camera a quattro zampe”, nella quale il cliente trova una brandina in tessuto scozzese, un set di prodotti per la pulizia del pelo con pettini e spazzole, gadget morbidi da mordere, duri per giocare, assortimento di cibo per cani e gatti e come pavimento un comodo parquet.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *