breaking news

7 Dicembre: tutti a Taranto per la notte bianca!

dicembre 7th, 2008 | by Red
7 Dicembre: tutti a Taranto per la notte bianca!
Eventi
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Il 7 dicembre Taranto si veste di magia e diventa regina della notte bianca: saranno di scena le creazioni spettacolari della famosa compagnia teatrale catalana La Fura dels Baus, protagonista della grande parata serale che sfilerà da piazza Municipio a piazza Immacolata alle 21.30.

La festa avrà inizio sin dal pomeriggio con spettacoli, performance teatrali e musicali che si chiuderanno con il concerto di Franco Battiato e Anne Ducros sul Lungomare seguito dal dj set notturno di Richard Dorfmeister.

La facciata esterna del Museo archeologico diventerà per l’occasione un maxi schermo per proiezioni cinematografiche e all’interno si alterneranno lo spettacolo di teatro musicale “Canzoni d’amore feroci” e il monologo di Elena Cantatore. Inoltre, ci sarà Otto Panzer ad allietare i visitatori di piazza Sicilia mentre il circo comico Vanjuska moj e gli artisti di strada si avvicenderanno tra il Lungomare e piazza Garibaldi accompagnati dalle percussioni della parata itinerante dei Bandita.

In occasione dell’evento sono stati proposti dei mini pacchetti turistici comprendenti due pernottamenti in alberghi a tre o quattro stelle nel capoluogo jonico con relative visite guidate al Centro Storico, al Castello Aragonese e al Museo Nazionale Archeologico di Taranto con servizio gratuito di accompagnamento.
Sarà una notte bianca a tutti gli effetti, come nelle metropoli…anche se in miniatura!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. natasha says:

    Taranto come tutte le città di mare è bellissima. Io amo le città sul mare.

  2. Danilo says:

    Brava Rossy….Taranto è una bellissima città e merita articoli sinceri come questo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *