breaking news

Un hotel a misura di bambino

dicembre 30th, 2008 | by ViaggioMania
Un hotel a misura di bambino
Baby in viaggio
3
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Una rilassante vacanza in Piemonte, permette di godere della tranquillità del paesaggio e di vivere una settimana in compagnia di tutta la famiglia. In questa regione è possibile portare tranquillamente in vacanza i propri bambini poiché vi sono diverse strutture adatte poterli ospitare. Ad esempio l’hotel Miramonti, a Frabosa Soprana vicino alla montagna della Mondol, in provincia di Cuneo, è particolarmente attrezzato per dare al bambino ogni comfort di cui ha bisogno.

A soli 500 metri c’è il parco Frabolandia dove i piccoli potranno divertirsi e giocare senza alcun pericolo. È un parco con attrattive adatte anche a bambini da un anno in su. E poi quando si torna in albergo nessun problema: culle, lettini, vaschette per il bagno dei neonati, scalda biberon e fasciatoio a disposizione degli ospiti. E per la pappa seggioloni e posateria baby, e un ampio spazio giochi. Oltretutto le mamme potranno liberamente preparare le pappe ai loro figli grazie al menù free oltre a poter richiedere latte gratis. I bambini da a 3 anni non pagano il soggiorno. La quota del soggiorno comprende animazione, baby fattoria con animali, minipiscina idromassaggio all’aperto, escursioni nella grotta carsica di Bossea, Bike Park, e per i più grandi anche un campo da tennis.

Un’ottima occasione anche per imparare a sciare, poiché nei pressi c’è una scuola di sci, e i genitori invece potranno svagarsi ad ammirare il bellissimo paesaggio delle Alpi. Per gli amanti dei cavalli c’è anche una scuola di equitazione e un campo da golf a nove buche. Insomma c’è davvero da divertirsi per grandi e piccini.

Foto | Flickr

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

3 Comments

  1. natasha says:

    Bello questo parco, ce ne vorrebbero di più di iniziative del genere.

  2. antony-c.93 says:

    bellissimo

  3. MCiccone says:

    Stupendo! Bè peccato in futuro ci penserò. I miei bimbi a sciare col papà ed io tranquilla alla scuola di equitazione. Un Sogno ..

    Scherzooooooooooo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *