breaking news

Ad Alessandria inaugurato Eldorado!

settembre 21st, 2008 | by Mod
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Un hotel 4 stelle da 120 camere, un centro benessere da 15mila mq, un cinema multiplex con sette sale (e 1.300 posti complessivi) e uno spazio ristorazione da oltre 800 mq (gestito dalla catena Rossopomodoro). Questo è Eldorado, il nuovo polo turistico-ricettivo per il tempo libero e il benessere della città di Alessandria.

Destinato a cambiare definitivamente l’assetto turistico della città, il progetto, promosso e realizzato da Coopsette, si estende su un’area complessiva di oltre 45mila mq ed è costato circa 60 milioni di euro. A pieno regime creerà oltre 250 nuovi posti di lavoro.

L’Hotel Diamante, la nuova struttura ricettiva del complesso, è un quattro stelle disposto su sei livelli e conta 120 stanze e sei sale convegni. I primi due piani sono dedicati alle zone comuni, mentre i restanti quattro sono occupati dalle camere. Il centro benessere è dotato di una grande piscina tropicale lunga oltre 65 metri, una piscina nuoto semiolimpionica, zone relax con frigidarium-tepidarium e altri trattamenti. Ma la vera attrazione è il flowride, che con i suoi 131 mq di onde artificiali consente di praticare surf indoor.

I visitatori della struttura hanno a disposizione anche un kindergarten, per intrattenimento bimbi, e parcheggi di superficie e nel sottosuolo capaci, in totale, di 1.600 posti auto, tutti direttamente collegati con la grande hall centrale.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. Massimo says:

    Che figata!!!

  2. sara says:

    Quest’ albergo è veramente un diamante!!! E’ stupendo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *