breaking news

Tra i tanti turisti che scelgono Amsterdam, ci sono i lettori di Anna Frank

novembre 3rd, 2011 | by Red
Tra i tanti turisti che scelgono Amsterdam, ci sono i lettori di Anna Frank
Olanda
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Amsterdam, capitale europea dei Paesi Bassi, di grande fama e notorietà in tutto il mondo, presa d’assalto ogni anno per le vacanze, di media e lunga durata, sta conoscendo un successo davvero unico negli ultimi anni.Molti sono infatti i turisti, di tutte le età, che in tutti i periodi dell’anno scelgono di approfittare di last minute Amsterdam e di partire per visitare una delle città più interessanti dell’Europa. Amsterdam, capitale delle libertà civili è sede di uno degli edifici più fotografati e visitati di tutta la città: l’ “Anne Frank Huis ”.

La famosa abitazione di una delle narratrici più conosciute e stimate di tutti i tempi, giovane donna morta durante l’olocausto nel 1945 e che attraverso un diario personale ha raccontato l’atrocità della realtà nella quale era costretta a vivere. Sul Prinsen-Gracht, si affaccia dunque la casa di Anna Frank, ancora visitabile e aperta al pubblico, la quale registra ogni anno un numero sempre maggiore e considerevoledi visitatori. Sono davvero numerosi dunque i turisti che arrivano ad Amsterdam per visitare questo interessante edificio e la storia che porta con se.

Ma oltre a questa, tante altre attrazioni suscitano l’interesse dei turisti, perché non visitare infatti il “Magere Brug”, il ponte levatoio più conosciuto e famoso di Amsterdam, interamente costruito in legno e che con una leva manuale si solleva per far passare le chiatte che navigano nel fiume. Il ponte è in perfetto stile medievale, come tanti quartieri della città, nella quale si può facilmente osservare una grande ed interessante uniformità delle costruzioni. Amsterdam è composta da più di cento isolette unite tra loro da ponti. Il modo migliore infatti di visitare la città è proprio navigando a bordo dei caratteristici battelli.

Non sarà difficile trovare la giusta collocazione e la giusta promozione che fa al caso proprio, in questo panorama di offerte che propongono non solo voli e soggiorni low cost ma anche sconti e promozioni su visite e tour della città, basta solo affidarsi a portali qualificati.

Approfittare delle offerte e delle promozioni, come i vantaggiosi last minute Amsterdam è molto utile per poter organizzare la vacanza e prenotarla a prezzi davvero molto vantaggiosi. È consigliabile quindi navigare on line ed atterrare sui tanti siti di promozione turistica, tra cui eccelle Lastminutebest.it, portale di grande interesse per la presenza di offerte vantaggiose e tutto ciò che serve per rendere unica una vacanza.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *