breaking news

Vacanze in Country House nelle Marche

aprile 27th, 2010 | by Red
Vacanze in Country House nelle Marche
Marche
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Le Marche sono una regione favolosa piena di storia, tradizioni enogastronomie, paesaggi stupendi e gente accogliente.

Una delle vacanze più gettonate negli ultimi anni è la vacanza in Country House, ovvero strutture ricettive immerse nella campagna con qualche comfort in più rispetto al classico agriturismo.

Questa tipologia di vacanza si sposa perfettamente con la regione marchigiana, grazie alla generosità della terra e dei paesaggi assolutamente unici.

Le colline dominano incontrastate quasi l’intera regione e le Country House immerse nella campagna si sposano perfettamente con la natura del posto.

Nelle Marche esistono molte soluzioni per questa tipologia di vacanza, e molte si esse sono veramente economiche rispetto al servizio offerto.

E’ possibile scegliere strutture vicino al mare, per chi ama passare giornate in spiaggia o altrimenti esistono moltissime strutture nell’entroterra della regione vicine però alle favolose città d’arte, quasi tutte di origini medioevali dalla bellezza indiscussa.

Per scoprire i Country House delle Marche o organizzare le proprie vacanze nella regione di Leopardi vi consigliamo di visitare www.Visit-Marche.info/it, il sito più completo sulla regione Marche.

Buone vacanze a tutti, nelle Marche ovviamente!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *