breaking news

Un’Oasi Biologica nelle Marche

febbraio 24th, 2009 | by Red
Un’Oasi Biologica nelle Marche
Agriturismo
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Tra le tante proposte, che si prenderanno in considerazione per la primavera che è alle porte, è consigliato non lasciarsi sfuggire la possibilità di visitare e soggiornare, tra le colline delle Marche, all’Oasi Biologica, in Contrada Pignotto, a Montedinove.  L’agriturismo si trova vicino a San Benedetto del Tronto e in questi luoghi è piacevole riscoprire il gusto dei prodotti locali biologici che queste preziose terre offrono, oltre a godere di panorami ancora incontaminati che queste valli godono.
Da quest’oasi è possibile anche iniziare itinerari culturali verso caratteristici borghi medievali che la circondano. Qui inoltre in ogni periodo dell’anno vi sono iniziative molto interessanti ed i visitatori ne rimangono sempre allietati, dopo averci trascorso un breve soggiorno.
Per un’idea in più perchè non provare ad organizzare il vostro matrimonio, vi accompagneranno le dolci colline e un meraviglioso panorama, per il giorno più importante della vostra vita!  Non bisogna dimenticare che questo luogo offre anche la possibilità di godere di un mare spettacolare, e di avere la possibilità di assaggiare i prodotti tradizionali e biologici che queste terre offrono e di scoprire i piatti tradizionali del posto, senza rimanere delusi. L’agriturismo è dotato di camere arredate con gusto seguendo lo stile dello stesso. Inoltre non rimarrete delusi dai sevizi offerti.

Per info:
Oasi Biologica
Contrada Pignotto – 63010 Montedinove (AP)
Tel: +39 0736 822326 – +39 360 713489

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *