breaking news

Appartamenti per vacanze in Appennino

marzo 22nd, 2009 | by Red
Appartamenti per vacanze in Appennino
Case e appartamenti per vacanze
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Se volete organizzare una vacanza ambientale economica o un weekend sui monti di Pesaro Urbino, potreste approfittare delle varie promozioni che offre la casa vacanza La Contesa.  Siamo nell’Appennino pesarese, a ridosso del confine umbro marchigiano ed è qui che si trovano degli appartamenti destinati alle vacanze ambientali in luogo panoramico, con vista sulla valle e sulle colline. Ubicati a circa 500 metri di altitudine sulla strada provinciale del monte Catria, lontano dal traffico e dai rumori dei centri urbani. Quassù il silenzio è un’importante prerogativa per chi vi soggiorna.

La casa vacanza è gestita direttamente dai proprietari che ogni tanto offrono ottimi sconti per trascorrere una bella vacanza nella loro struttura. Le offerte possono variare dal First Minute per chi vuole andare sul sicuro e prenotare in tempo la propria vacanza. O al Last Minute, per i ritardatari o per chi non può programmarsi con largo anticipo le proprie vacanze. Altrimenti potreste approfittare della proposta weekend usufruendo del vantaggio di fermarsi fino alla Domenica pomeriggio.

Gli appartamenti sono tre, indipendenti e con ingressi separati. L’appartamento Valle ha due camere al piano superiore, la piano terra ha cucina e bagno. L’appartamento Centro è a piano terra di fianco all’appartamento Valle, gli ingressi sono a levante, davanti ai quali c’è un piazzale con fioriere e un altro piazzale con ghiaia e una staccionata alta un metro ricoperta con vite ornamentale. L’appartamento Monte è disposto con ingresso a sud, vero il cortile, nel soggiorno vi è un soppalco con vecchi attrezzi che usavano i nonni per i lavori sui campi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *