breaking news

Agriturismi nelle Marche

ottobre 8th, 2010 | by Red
Agriturismi nelle Marche
Marche
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Marchevacanze è un portale 2.0 che raccoglie strutture ricettive marchigiane, divise per provincia e comune. Motore di ricerca interno e collegamento ai social network.

Il portale contiene una lista completa degli agriturismi di tutte le Marche, divisi per vicinanza al mare o alla montagna, per provincia  e per comune di appartenenza: ecco Marchevacanze.it, un nuovo portale collegato anche a Facebook, Twitter e Friendfeed, dunque collegata ai social networks per essere sempre aggiornati con i nuovi agriturismi inseriti e gli eventi della località di vacanza prescelta.

Ci sono due modi diversi per accedere alle strutture ricettive che interessanto: navigare nel menu in alto, dove sono racciuse tutte le tipologie presenti nelle Marhce, oppure con l’avanzato motore di ricerca, che riesce a scegliere la tipologia di hotel o agriturismo anche in base al numero di stelle scelto.

L’utente che si iscrive a Marchevacanze.it avrà una userID e una password con cui accederà a un’area riservata, che gli permetterà di inserire le sue foto, le sue descrizioni, i links e anche gli eventi del luogo nelle Marche dove si trova il suo hotel, il suo alberg o il suo b&b: fatto questo, vedrà pubblicata sia la sua struttura che le feste e le sagre del suo paese.

Ciò serve in particolar modo perchè l’utente Internet di Marchevacanze.itè interessato a prentotare delle strutture ricettive presenti nelle Marche, ma anche ad essere inforato su ciò che capita – a livello culturale – nei paraggi del luogo della sua vacanza.

Marchevacanze.it è un portale che aspetta solo te: sia che tu abbia un albergo o un agriturismo da pubblicizzare nel web, sia che tu sia un utente Internet che vuole visistare la splendida Regione delle Marche.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *