breaking news

Malta a Settembre, tra manifestazioni ed eventi

settembre 15th, 2011 | by Red
Malta a Settembre, tra manifestazioni ed eventi
Malta
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Malta, una delle più belle e rinomate perle del Mediterraneo, è stata una meta molto affollata durante tutto il periodo estivo, riscuotendo molto successo anche nella popolazione più giovane, che ha ritrovato in alcune zone dell’isola, tutto il divertimento ricercato. Ma Malta non ha ancora chiuso la stagione estiva, numerose infatti sono ancora le prenotazioni pervenute per il mese di Settembre, ragion per la quale l’isola ha ancora molto in serbo per i turisti che hanno preferito visitarla in questo periodo dell’anno piuttosto che in alti, approfittando di temperature più fresche e di un minore affollamento di vacanzieri.

Malta, per i suoi ospiti ha ancora in programma un gran numero di eventi, che partono dalle prime settimane di Settembre, fino alla fine del mese o addirittura fino al mese di Ottobre. Tra le manifestazioni più conosciute possiamo ricordare il “Malta International Air Show“, il popolare e spettacolare show acrobatico eseguito dall’Aeronautica, durante la terza settimana di Settembre, e il “Delicacata Wine Festival“, in programma dal 2 al 4 Settembre, importante festival enogastronomico in cui sarà possibile degustare vini e godere dei vari concerti dedicati alla manifestazione.

Questo e tanto altro fa parte dell’ampia programmazione di eventi che l’isola di Malta ha voluto mettere in atto per allietare le vacanze dei numerosi turisti che la visitano e che continuano ad arrivare sull’isola durante altre periodicità sia di alta che di bassa stagione, approffittando anche delle convenienti offerte e promozioni, come i last minute Malta, che sono facilmente reperibili on line, sui siti di maggiore rilievo nel settore turistico.

Tra questi spicca www.lastminutebest.it, che oltre ad offrire incentivi economici molto interessanti, offre assistenza garantita e gratuita e grande competenza, frutto di anni di esperienza nel settore turistico.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *