breaking news

Vuoi far conoscere la tua band? Partecipa a “Call for Music”

giugno 29th, 2010 | by Red
Vuoi far conoscere la tua band? Partecipa a “Call for Music”
Lombardia
0

Vuoi far conoscere la tua band?  Call for Music è la rassegna musicale che offre a tutti la possibilità di esibirsi all’interno della manifestazione Estate sui Navigli, permettendo a formazioni amatoriali di suonare lungo Naviglio Grande e Naviglio Pavese, ogni giovedì sera, dalle ore 19 alle ore 22, da giugno a settembre. Le selezioni sono aperte: per essere tra i protagonisti di Call for Music basta inviare la propria candidatura compilando l’apposito form sul sito ufficiale di Estate sui Navigli.

L’appuntamento è con cover band, gruppi strumentali e cori vocali, che “salgono” sul palco dei Navigli per far conoscere la propria musica al pubblico milanese. Le note di Call for Music spaziano dal pop al blues, dalla musica classica a quella cantautorale, dal jazz alla world music.
Inoltre le band selezionate saranno contattate dalla direzione artistica di Call for Music. La loro bio verrà pubblicata sul sito di Estate sui Navigli e promossa attraverso la fan page di Facebook della manifestazione. Qui ciascun gruppo potrà postare le proprie immagini, i link ai propri brani e video musicali.

Call for Music è un progetto musicale di Estate sui Navigli 2010, con la direzione artistica di “La Taranta a Milano” e “Sottolaluna Musica”. Estate sui Navigli è la manifestazione diretta e coordinata da Navigli Lombardi S.c.a.r.l. e 20100 Eventi & Comunicazione.

Per partecipare a Call for Music  ed avere  tutte le informazioni vai sul sito http://www.estatesuinavigli.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *