breaking news

Pasqua sul Lago Maggiore

aprile 2nd, 2009 | by Red
Pasqua sul Lago Maggiore
Ai laghi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per la Pasqua abbiamo selezionato un soggiorno in una Beauty Farm posta sulle rive del Lago Maggiore. L’Hotel sorge sulla sponda lombarda del Lago Maggiore e gode di un’incantevole veduta sul centro lago e sulle Alpi. Per la qualità dei servizi prestati, per l’ospitalità e la buona cucina offerte alla clientela, può oggi considerarsi un ambiente pregevole.Il trattamento riservato a tutti gli ospiti, sempre improntato alla sincera e cordiale amicizia, ha reso la struttura la meta scelta dalla clientela più esigente ed affezionata. La proposta prevede un soggiorno di 3 giorni con sistemazione in camera doppia vista lago, sosta Tea pomeridiana con torte e dolci casalinghi ed l’omaggio di una Welcome card con speciali sconti.
Il pacchetto benessere, proposto agli utenti del portale beautyfarmonline.it, prevede: Libero accesso al centro Wellness con vasche Kneipp, Tepidarium, sauna finlandese, bagno turco, docc emozionali, tisaneria in zona relax – Kit Spa – Trattamento al sale – Massaggio biodinamico energetico.

Il prezzo proposto é di € 235,00 a persona.

Non dimenticate che, per le prenotazioni effettuate tramite il portale beautyfarmonline.it, é previsto uno sconto del 5% sul prezzo totale del soggiorno.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *