breaking news

Parcheggio Malpensa Maggia Parking

luglio 9th, 2012 | by Red
Parcheggio Malpensa Maggia Parking
Lombardia
0

Per i frequent flyers che desiderano raggiungere l’aeroporto di Milano con la propria auto, trovare un parcheggio a Malpensa affidabile e di qualità non è impresa semplice.

Il parcheggio all’interno dello scalo milanese è costoso, mentre i parcheggi privati sono spesso poco più che depositi auto, dove la sicurezza è un optionale che si sconta dal prezzo, rigorosamente very low cost.

Da questo punto di vista, Maggia Parking è un parcheggio differente. Si tratta di un’area frutto di riqualificazione ambientale, interamente asfaltata e immersa nel verde. I posti auto sono oltre 900, coperti e numerati. L’accesso all’area di parcheggio è unico e sorvegliato h24.

La differenza si percepisce immediatamente all’accoglienza:  il personale è giovane, italiano ed estremamente cortese. Il cliente parcheggia al coperto e si tiene le chiavi dell’auto, come dovrebbe essere prassi (e non è!) in tutti i parcheggi. La navetta gratuita copre la tratta parcheggio – Malpensa Terminal 1 in pochi minuti.

Sicurezza, affidabilità, velocità, servizi e cortesia sono i vantaggi del Maggia Parking, un parcheggio Malpensa differente!

Segui il link per la prenotazione parcheggio Malpensa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *