breaking news

L’ultimo sabato del Carnevale Ambrosiano in pieno stile carioca al Balança Brazil di Milano

febbraio 26th, 2009 | by Red
L’ultimo sabato del Carnevale Ambrosiano in pieno stile carioca al Balança Brazil di Milano
Carnevale
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Avete voglia di vivere un Carnevale in pieno stile carioca? Nessun problema. Al Balança Brazil (Via Binda 19 Milano – tel: 02.36508180) la festa brasileira prende vita sabato 28 febbraio in una serata a tutta musica, calore e sapore. Si può cenare a ritmo di rodizio, zigzagando fra una tenera picanha (codone di manzo) e una morbida chuleta (controfiletto di manzo), una saporita linguiça e delicati coração de frango (cuoricini di pollo), un pan de queijo (panini al formaggio) e coxinha (polpettine di pollo e mais) o optare per la grigliata mista di pesce, a scelta tra branzino spinato, pesce spada, filetto di salmone, spiedini di calamari, scamponi e spiedini di gamberi. Non manca nemmeno il pesce spada e gamberoni (alla griglia) o il filetto di salmone in salsa di maracujà.

E per finire, ci si può rinfrescare con un abacaxi (ananas allo spiedo) e come dolce c’è indecisione tra il budino di goiaba (un frutto esotico) e torta al cocco e cioccolato. Oppure salire al piano superiore, al Balança Bar, e godersi dall’alto lo spettacolo, sorseggiando un buon cocktail e stuzzicando dal ricco buffet. Caipirinha, Caipiroska, Mojito, Maracujoska, Batida, Cuba Libre, vini, spumanti e champagne, bibite e birre brasiliane a volontà.

Una notte frizzante, fra samba, baiane, axé e pagode, tutta musica e canzoni brasiliane dal vivo. Per vivere tutta l’atmosfera del carnevale brasiliano, questo è il posto giusto,  sembra di essere in un locale tipico di Rio de Janeiro!
E come dicono i Brasiliani: Bom Carnaval!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. Pingback: L’ultimo sabato del Carnevale Ambrosiano in pieno stile carioca al … | Parchi Divertimento

  2. ortis says:

    Certo che a Milano sanno come divertirsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *