breaking news

L’ampia scelta di locali dove trascorrere il sabato sera del Carnevale Ambrosiano

febbraio 25th, 2009 | by Red
L’ampia scelta di locali dove trascorrere il sabato sera del Carnevale Ambrosiano
Carnevale
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Sabato 28 febbraio 2009, dove si può trascorrere a Milano il sabato sera del Carnevale Ambrosiano? Al Q76 diventa una festa speciale. Fra buona cucina, balli, canti e pioggia di stelle filanti. Una serata a tutto divertimento. L’importante è scegliere la maschera, perché il lui e la lei che indossano i costumi più belli e sexy vengono premiati con una cena offerta dal ristorante. E a mezzanotte? Brindisi a ritmo di chupito. Cena a menu fisso: 35,00 euro. Ingresso Euro 35,00.

Il Carnevale bussa alle porte del Disco Restaurant Lo Stacco, sabato 28 febbraio, con un’allegra festa in maschera, animazione con drag queen e cena a menu fisso (ma disponibile anche alla carta) a 35,00 euro.

Vi ricordate quando il Carnevale era il periodo più atteso, ci si travestiva da fatine o supereroi, Arlecchino, Carmencita e via dicendo, altro che Halloween. Al Circolo Magnolia si festeggia old school, travestimenti da Arlecchino a Obama, da Pantalone a Shrek, da Galliani a lo zio Fester. Sound della serata gestito da Vono Box, Boppin Kids e The Backseat Boogie. Ingresso alle ore 22.00, biglietto €. 5,00 con tessera Arci.

Se andasse Marina Ripa di Meana, forse vincerebbe lei il premio di testa più eccentrica, avendo indossato sul capo di tutto, anche una scarpa. E proprio la chioma è la protagonista della festa di Carnevale che si terrà sabato 28 febbraio al Noir Club di Lissone. Dunque, travestitevi pure ma curate al massimo “trucco e parrucco”. La serata ha inizio alla mezzanotte con le selezioni musicali a cura di Eugenio LaMedica. Su prenotazione è possibile cenare, con menu servito al tavolo, a partire dalle ore 21.30. Durante il party, lo staff offrirà a tutti gli ospiti croccanti chiacchiere. Cena: ore 21.30. Serata: dalle ore 24.00. Il prezzo della cena è di Euro 25, su prenotazione. Il costo del biglietto d’ingresso per la serata è di Euro 13 per le donne e Euro 17 per gli uomini.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. ortis says:

    davvero stupendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *