breaking news

Grande ballo in maschera post-moderno con i Bluvertigo a Milano

febbraio 24th, 2009 | by Red
Grande ballo in maschera post-moderno con i Bluvertigo a Milano
Carnevale
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Un evento particolare per festeggiare il Carnevale Ambrosiano di Milano è quello che avrà luogo il 28 febbraio 2009. Negli East End Studios, in Via Mecenate 76/10, ci sarà il grande ballo in maschera post-moderno (il CarneMvale). Gli Studios saranno tramutati dagli Opposticoncordi in 7 sale, con 7 atmosfere musicali diverse (dal pop rock all’electro, passando per sperimentale, reggae e trance) arricchite da scenografie, installazioni, opere d’arte urbana, videoproiezioni e pure stazioni di “trucco e parrucche”, perchè il travestimento è obbligatorio!
Grande attesa per i tedeschi Mouse on Mars e i belgi Hypnoskull, fautori di suoni underground tra noise, industrial e trance. A Carnevale niente di meglio che un ballo in maschera post-moderno.

Dell’italica bandiera si fanno portatori i Bluvertigo. La band sarà on stage per un’esibizione unica e diversa.Una lunga performance di 2 ore con giradischi, microfono, sintonizzatori e computer portatili, un dj set electro esclusivo a cui parteciperà tutto il gruppo, a 8 mani in contemporanea. Un dj set tutto da ballare con passaggi sia attraverso la storia musicale del gruppo che attraverso gli artisti e le tendenze che hanno formato artisticamente la band. Quest’evento avrà inizio alle ore 20.00
Il prezzo di ingresso è accessibile a tutti, costa euro 5,00 (con tessera drink a scalare prima delle ore 22.00), ed euro 25,00 dopo le 22.00. Il locale si trova in zona Porta Vittoria e ci si arriva con il Bus 27.

Buon CarneMvale a Tutti!

Foto | Flickr

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. ortis says:

    bellissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *