breaking news

Biancaneve e Cenerentola ballano con Spiderman e Superman al Planet 50 di Milano

febbraio 25th, 2009 | by Red
Biancaneve e Cenerentola ballano con Spiderman e Superman al Planet 50 di Milano
Carnevale
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per chi desidera trascorrere il Carnevale in discoteca, la festa di Carnevale del Planet 50 di Milano, che avrà luogo giovedì 26 febbraio 2009,  è un invito a ritornar bambini, indossando gli abiti dei personaggi che più si amavano da piccoli. Biancaneve, Cenerentola, Belle e Spiderman, Batman o Superman.

Tanta la musica, con dj set variegati, fra commerciale, revival ed happy music. La maschera più bella vincerà anche un premio. Ad inizio serata lo staff avrà il piacere di offrire a tutti gli ospiti un buffet di benvenuto con i dolci tipici della festa.

Inizia alle ore  21,00 e l’ingresso costa Euro 7,00 (compresa 1 consumazione). Il locale si trova nella zona dei Navigli, in via Alzaia Naviglio Pavese, n° 52.

Metro: P.ta Genova – MM2 e Bus n° 2, 9, 29, 47, 59, 74, 91, 95.

I milanesi poi torneranno a casa, mentre i turisti possono scegliere tra più di 250 alberghi e bed & breakfast a prezzi convenienti. Per raggiungere Milano dalle altre città italiane si possono prendere vari voli low cost facilmente rintracciabili su Volagratis e che hanno tariffe scontate a partire da €. 10,00.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. ortis says:

    bellissimo, molto originale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *