breaking news

Alloggiare a Milano

settembre 26th, 2013 | by Red
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Milano, capitale italiana, della moda e della finanza, sede di Expo 2015, meta di viaggi di piacere, d’affari e culturali Per tutti, la soluzione di alloggio potrebbe essere un Bed & Breakfast a Milano.

L’offerta è molto varia e differenziata, capillare in tutte le zone. A Milano si può alloggiare in un bed and breakfast, spendendo una cifra limitata ed avendo molti comfort. I b&b, a Milano sono dislocati in tutte le zone, sia che si desideri stare in centro, vicini alle vie dello shopping, o più in periferia, comode abitazioni private, mettono a disposizione camere prestigiose.

Il servizio di colazione è completo e molto attento, sia per quello che riguarda la colazione all’italiana, sia per la colazione continentale. Per esempio in zona Fiera, vi sono una selezione di ottimi Bad and breakfast, vicini alla fermata della metropolitana e molto accoglienti. Alloggiare in b&b, significa avere un rapporto autentico con il territorio, chi apre la propria casa per ospitare turisti e uomini d’affare avrà sempre per loro un occhio di riguardo speciale. Le camere sono confortevoli con servizi esclusivi ed ogni genere di comodità.

L’ospitalità e la pulizia sono sempre molto soddisfacenti, l’ambiente è informale, adatto anche a una clientela giovane e desiderosa di conoscere la città. Non ci sono vincoli d’orario o altre restrizioni. I gestori dei bed and breakfast Milano sono sempre pronti ad offrire al turista e al visitatore consigli e suggerimenti per muoversi e per godere al meglio il proprio soggiorno. In zona Duomo, sono numerose le offerte di B&B, che propongono un soggiorno perfetto per tutte le tipologie di ospiti, sia che siano turisti, sia che siano viaggiatori per lavoro. Anche la zona Porta Romana, ormai definita la zona della moda, ricca di locali, ristoranti e show room, è ben dotata di comodi ed ospitali bad and breakfast, pronti a dare alloggio. L’elegante corso Como e zone limitrofe sono ben frequentate da chi vuole guardare le belle vetrine e fare acquisti, sarà perfetto alloggiare nei numerosi b&b, che sono a disposizione dei turisti.

Così, come la rinomata zona Brera, chic e un po’ bohemienne, mette a disposizione i suoi bed & breakfas, per i cultori delle gallerie d’arte e per coloro che vogliono respirare un’aria un po’ retrò. Milano offre la soluzione b&b, anche a chi si trova in città per stare vicino a parenti ricoverati nei centri ospedalieri, questa è una soluzione vincente per la comodità e il risparmio, rispetto ai classici alberghi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *