breaking news

Vacanze e diving alle Cinque Terre

giugno 5th, 2009 | by M.An.To
Vacanze e diving alle Cinque Terre
Al mare
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Appassionante ed affascinante, il diving è la disciplina sportiva che permette a chi la pratica, di conoscere i meravigliosi fondali del mare: un mondo inesplorato che regala a chi lo scopre una magica sensazione. E se i fondali in cui immergersi sono quelli liguri ancora meglio!
Diverse sono le zone della Liguria in cui praticare diving, e qualsiasi essa sia si resterà affascinati dalla bellezza dei fondali marini: quello più ricco e vario è quello che comprende l’area di Cinqueterre, zona che per la sua bellezza è inserita nell’elenco del patrimonio mondiale, ambientale e culturale dell’Unesco.

Quella di Cinqueterre è la fauna marina tra le più varie della Liguria: ospita varie specie di alghe, misteriosi rettili e strani molluschi; un vero incanto per gli occhi, che solo chi pratica diving ha la fortuna di scoprire. Alloggiando presso un hotel sito a pochi passi dalla spiaggia, come l’hotel Cinque Terre, sito a Monterosso, sarà più facile dedicarvi al diving durante la vostra vacanza: l’hotel, a 3 stele, dispone di camere dotate di servizi con asciugacapelli, tv satellitare, telefono e cassaforte, tutte con vista mare o giardino. L’hotel è sito a soli 50mt dalla spiaggia, è dotato di parcheggio interno gratuito, e offre la possibilità di usufruire di una spiaggia convenzionata, a tariffe vantaggiose. Nella zona il Diving è molto praticato, non sarà difficile quindi reperire qualche attrezzatura extra in caso di bisogno.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *