breaking news

Il b&b L’antico borgo

dicembre 13th, 2008 | by Red
Il b&b L’antico borgo
Bed & Breakfast
4

Il bed & breakfast “L’antico borgo” nasce recentemente dall’idea di una giovane coppia che rivalutando la propria zona di origine, dopo aver viaggiato per alcuni anni a spasso per l’Europa, ha deciso di passare dalla parte di chi i turisti li ospita permettendo loro di conoscerne le bellezze spesso sottovalutate e lontane dai circuiti turistici classici dei grandi centri.

Il B&B “L’antico borgo” che si trova a Campo Ligure, nell’entroterra di Genova e recentemente inserito nel club de “I borghi piu’ belli d’Italia“, vuole offrire ai viaggiatori una vacanza spensierata e rilassante passeggiando per le vie del paese medioevale tra le botteghe di filigrana (antica arte della lavorazione dell’oro) e perdendosi tra i tipici “caruggi”, strettissimi passaggi fra gli antichi edifici con la possibilita’ per gli amanti della natura di fare escursioni naturalistiche nei parchi della zona (Parco del Beigua).

Gli ospiti saranno alloggiati in un ambiente elegante ma allo stesso tempo informale, con un occhio puntato sull’animata vita del borgo visto che il B&B si affaccia sulla piazza principale a poca distanza dal castello, dal ponte medioevale che attraversa il torrente e dal museo della filigrana.
Da gustare durante le numerose manifestazioni che si susseguono in ogni stagione i prodotti tipici della valle come latte, formaggi, miele e la focaccia genovese.
“L’antico borgo” offre il weekend di Natale dal 26/12 al 28/12 in camera doppia con pernottamento e prima colazione a € 100 regalando agli ospiti uno splendido ciondolo in filigrana d’oro di Campo Ligure.

B&B L’ANTICO BORGO
Campo Ligure (Ge)
Tel. 347 8237246
E-mail: campoligureanticoborgo@ymail.com
In auto: autostrada A26 Mi – Ge uscita Masone

4 Comments

  1. MCiccone says:

    ma è troppo carino!!!

  2. MCiccone says:

    grazie per il vostro commento ma i vostri di più.
    Bè magari ci fossero persone che la pensano come voi..

  3. natasha says:

    E’ una bella iniziativa! Bravi! Complimenti!

  4. sara says:

    Sicuramente sarà un bel b&b, con una bella vista ed eccezionale per le coppie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *