breaking news

Un centro benessere Spa vicino Roma per coronare le vacanze all’insegna del relax

settembre 16th, 2009 | by Red
Un centro benessere Spa vicino Roma per coronare le vacanze all’insegna del relax
Centri Benessere e Beauty Farm
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Quando finalmente arrivano le vacanze, in qualsiasi periodo dell’anno, l’unica voglia che si ha è sfuggire al grigiore del tran tran quotidiano per ritemprare lo spirito e il corpo dopo un’intera stagione di fatica. In questo, può aiutarvi Fiuggi: celebre per le sue acque, questa stazione termale di grande importanza offre ai propri clienti tutta una serie di benefits di vario genere per il corpo.
Dopo aver pensato al vostro benessere alla Fonte Anticolana, ad esempio, ospiti del suo grandissimo parco verde avrete solo l’imbarazzo della scelta.
Campetti di golf, tennis e ping pong completano infatti la sua offerta, permettendovi di vivere ore a cavallo fra relax termale e svago all’insegna del vostro benessere psicofisico.

Una fotografia che racconta come la cura del corpo possa divertire ma anche un itinerario della cura di sé che non può che concludersi, sempre a Fiuggi, con la vera punta di diamante dell’offerta benessere del Lazio.

Una sola è la scelta in questo caso: Tangerine Spa. Questo splendido centro benessere del Lazio è infatti l’ideale per impreziosire degnamente le vostre vacanze all’insegna di beauty e wellness.
Castagne, soia, burro di karité, cioccolato, vino e uva sono solo alcuni degli ingredienti speciali che questo prestigioso centro benessere vicino Roma utilizzerà per coccolarvi.

Scegliete fra uno dei suoi mille diversi massaggi quello più adatto alle vostre esigenze: se ciò che vi manca è l’energia non c’è niente di meglio dell’indo-tibetano Ayurvedico, mentre per donare relax a muscoli ed emozioni la risposta è il massaggio hawaiano Lomi – Lomi, accompagnato da una dolce musica orientale.

Tangerine Spa è insomma il centro benessere a Fiuggi ideale per chi, se è vero che il corpo è il tempio dell’anima, ha deciso di ricostruirlo totalmente per farlo tornare ai fasti di un tempo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *