breaking news

Le meraviglie dell’Isola di Rosa, Relais nel Lazio tra il verde e il mare

ottobre 14th, 2010 | by Red
Le meraviglie dell’Isola di Rosa, Relais nel Lazio tra il verde e il mare
Centri Benessere e Beauty Farm
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

A volte non serve andare lontano per poter fare una sosta rilassante, esistono luoghi come l’Isola di Rosa, un Relais nel Lazio fornito di centro benessere e dotato di tutti i comfort.

Qui, poco distante da Cerveteri, a poco più di mezz’ora d’auto da Roma, ci si può rifugiare dopo aver prenotato una suite e magari un trattamento di bellezza presso la SPA, avvolti dai profumi in un ambiente soft.
L’Isola di Rosa si trova in collina, davanti al mare, un posto magico fra Lazio e Toscana, dove è possibile ammirare l’alba e il tramonto circondati da ginestre, rosmarini, orti e ulivi.

Molto apprezzabile anche la disponibilità della struttura per l’organizzazione di meeting aziendali e incontri di formazione, una location senza dubbio originale che coniuga eleganza e comodità.

Chi cerca una SPA di alta qualità troverà nell’Isola di Rosa un livello eccellente dei servizi, potendo contare sull’assistenza di una terapista e su un vasto assortimento degli ambienti: hammam, bagno a vapore, piscina coperta, solarium, idromassaggio, oppure regalarsi un massaggio, ayurvedico o tradizionale, per stare bene con se stessi.

Ampia la scelta delle stanze per un soggiorno riposante e romantico: si va dalla Deluxe Suite, con vista mare, alla Junior Suite con vista giardino, fino alle Family Suite, soluzioni pensate per famiglie o gruppi di persone.

Particolarmente consigliate le offerte speciali, pacchetti che prevedono un trattamento mezza pensione (con colazione e cena servite in Suite) e percorsi benessere per un immersione totale nel relax e trascorrere una vacanza indimenticabile.

Sapori e profumi naturali sono il piatto forte di questo Hotel a Ladispoli, distante dal traffico e incontaminato dallo stress, un luogo incantato dal clima mite tutto l’anno.
In tema di sapori non va dimenticato il ristorante, che potendo usufruire di orto e uliveto propri garantisce in ogni momento menù differenti e genuini ed una selezione dei migliori vini locali.

Ogni stagione riserva una speciale attenzione agli ospiti dell’hotel. Infatti in inverno è possibile riscaldarsi con il tepore del camino nella propria camera, in estate si può gustare una cena sul terrazzo oppure rilassarsi nel solarium con piscina scoperta e lettini.
La bellezza della natura e il comfort del Relais sono in armonia, una caratteristica che oggi è sempre più rara.

Bosco, cielo e mare sono parte del paesaggio che circonda l’Isola di Rosa, elementi che sono valorizzati dallo staff che ha saputo ricavare un angolo di paradiso dal restauro di un’antica residenza d’epoca.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *