breaking news

In gita a Valmontone per il nuovo parco giochi

maggio 4th, 2011 | by Red
In gita a Valmontone per il nuovo parco giochi
Lazio
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Durante una vacanza è piacevole lasciarsi tentare da nuove destinazioni, divertimenti mai provati e comfort di lusso, in altre parole trattarsi bene.

Alle porte di Roma le deviazioni piacevoli sono numerose: perciò è molto comodo sostare in un hotel a Valmontone, a pochi chilometri dall’autostrada A1; qui, lontani dal traffico cittadino si può scegliere di pernottare in un ambiente raffinato e sobrio come l’Hotel Liolà, un 4 stelle attrezzato per ogni esigenza.

Anzitutto l’albergo ha 40 camere insonorizzate con mini bar, Tv flat screen, connessione Internet wi-fi e via cavo gratuita, cassaforte e climatizzazione indipendente. Gli arredi sono moderni ed eleganti, le stanze accoglienti e silenziose.
Interessante anche il ristorante, una benvenuta sosta per il palato che qui potrà saziarsi con i menù di cucina tipica e il pesce fresco, preparato da chef d’alto livello.

La zona bar è anche tavola calda ed è consigliata a chi può fermarsi per un breve periodo e ha bisogno di un attimo di relax. In altre parole il Liolà viene incontro a tipologie di viaggiatori molto diverse, ma sempre con la stessa cura e l’identica passione.

Chi ha intenzione di visitare il parco giochi Rainbow Magic Land, questo è il luogo ideale per fermarsi e decidere con tranquillità quando andarci.
Il Rainbow Magic Land è una novità recente che attira visitatori da tutta Italia, per questo è consigliabile evitare file e prepararsi a una giornata di svago, giochi e incredibili attrazioni, approfittando dell’Hotel Liolà, collocato in un punto strategico.

Per quanto riguarda i business meeting, anche chi è in viaggio d’affari potrà trovare qui la risposta giusta: la Sala Congressi dell’albergo è attrezzata per conferenze e convegni, disponendo dei più moderni dispositivi audiovisivi e potendo contare sullo staff multilingue dell’hotel.
Non manca proprio nulla per accontentare il cliente più esigente e chi semplicemente è in cerca di un luogo all’avanguardia nell’arte dell’ospitalità.

Sono a disposizione anche pacchetti promozionali come il soggiorno romantico: 1 notte nella camera doppia Superior con vasca idromassaggio e Sky tv, fragole e spumante e colazione servite in camera più alcune sorprese romantiche per il vostro partner.
Scegliete una vacanza di lusso vicino Roma, avere servizi d’eccellenza a portata di mano è più semplice di quanto si creda.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *