breaking news

Bed and Breakfast Roma Artemisia, ecco la vera ospitalità romana

aprile 2nd, 2012 | by Red
Bed and Breakfast Roma Artemisia, ecco la vera ospitalità romana
Bed & Breakfast
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Definita Città Eterna sin dall’alba dai tempi, Roma non ha certo bisogno di presentazioni. La nostra capitale, che non ha nulla da invidiare alle altre città, è unica: immensa, ricca di bellezze paesaggistiche, architettoniche, artistiche e culturali, cuore pulsante di un’Italia che in essa custodisce i suoi più grandi tesori, Roma è anche il centro della politica del Bel Paese e della cristianità cattolica del mondo intero: è infatti l’unica città al mondo ad ospitare al proprio interno uno Stato straniero, la Città del Vaticano.

Sarà perché è stata la prima grande metropoli dell’umanità, cuore di una delle più importanti civiltà antiche che ha influenzato la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l’arte, l’architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi dei secoli successivi; sarà perché  è la città con la più alta concentrazione di beni storici e architettonici al mondo o perché, a qualsiasi ora del giorno e della notte, è sempre piena di persone, certo è che Roma attrae ogni giorno milioni di turisti, rapiti della magia che questa città sprigiona.

Per questo, la prima priorità di coloro che giungono nella Urbe, è logicamente quella di trovare una sistemazione, meglio ancora se si tratta di una sistemazione che concede di riposare dalle ore passate in giro a visitare luoghi d’interesse ma che, al contempo, continui a far vivere emozionanti atmosfere romane. Tutto questo non è un’utopia, ma è realtà: situata nel  verde quartiere di Roma Montesacro, una zona residenziale, tranquilla, silenziosa e con ottimi collegamenti con il centro storico e la Stazione Roma Termini, il Bed and Breakfast Roma Artemisia è la soluzione per chi è in cerca di un soggiorno indimenticabile. Situato al 2° piano di una palazzina moderna con ascensore, il bed and breakfast prende il suo nome dalla grande  artista romana e celebre pittrice italiana del 1600, Artemisia Gentileschi.

La struttura, che non presenta problemi di parcheggio, dispone di camere grandi, luminose, dotate di tutti i comfort ed arredate con cura dai proprietari, che vi regaleranno un soggiorno totalmente immerso nella vera ospitalità e accoglienza di una famiglia romana.

La casa, che si trova a pochi passi da  locali e ristoranti di qualità, offre ai suoi ospiti anche internet gratuito: rappresenta insomma la soluzione ideale per coloro che si recano a Roma per una vacanza o per impegni di lavoro.

Per informazioni, contatti e prenotazioni:

http://www.bedandbreakfast-artemisia.it/

Tel. 320.7081041

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *