breaking news

A Pasqua sull’isola di Ponza tra barche e bici

febbraio 25th, 2009 | by Red
A Pasqua sull’isola di Ponza tra barche e bici
Lazio
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Le isole pontine rappresentano una perla di bellezza. In questo caso prenderemo in esame Ponza, una delle più belle dal punto di vista paesaggistico. Qui tutte le strutture alberghiere aprono le loro porte in prossimità delle feste pasquali, quindi questa potrebbe rappresentare anche un ottima opportunità per vivere un weekend rilassante, in un isola così amena.
In questo periodo l’isola è popolata dai soli abitanti, quindi è possibile godersi il tutto in totale serenità. Infatti se si sceglie di passare la Pasqua a Ponza sarà possibile comunque prendere a noleggio una barca per vedere il meraviglioso mare e far visita alle piccole insenature della costa frastagliata. In questo modo si potrà vivere a pieno, senza la confusione dei tanti turisti, che affollano l’isola in piena estate, tutto ciò che si desidera. Anche i ristoranti offriranno un servizio più accurato e accorto. Oltretutto è un isola che si presta bene a coloro che amano la vacanza in movimento, perché qui c’è davvero tanto da vedere e tanto da camminare.
Chiaia di Luna è solo una dei luoghi più belli e noti di tutta l’isola e quindi fermarsi in questa spiaggia permette di ammirare le sue scogliere e la bellezza della sua spiaggia. Ovviamente anche la bici è un ottimo mezzo per spostarsi, sia perché l’isola è un po’ piccola, quindi è molto scomodo usare l’auto, e poi perché la bici permette di soffermarsi e unire allo spirito ludico della vacanza anche quello salutistico. Sarà bello percorrere in bici i sentieri che porteranno a guardare dall’alto la bellezza dell’isola nella sua interezza.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *