breaking news

Pasqua a Creta, le pittoresche celebrazioni ortodosse e le vostre vacanze

marzo 13th, 2011 | by Red
Pasqua a Creta, le pittoresche celebrazioni ortodosse e le vostre vacanze
Grecia
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Si avvicinano le vacanze di Pasqua, in questo 2011 le date della Pasqua cattolica e della Pasqua ortodossa coincidono. Quale migliore occasione per organizzare un viaggio a Creta?

La nostra proposta è di venire sull’isola di Creta a godervi il mare, le spiagge, le campagne fiorite della splendida primavera cretese… e naturalmente la nostra ospitalità.

In una delle nostre case vacanze, quella che più si addice per stile al vostro carattere e al vostro gusto estetico, quella che più vi ispira per godervi gli splendidi tramonti sul mare della costa sud di Creta. Scegliete villa Fèdra, villa Athùsa o villa Panòria. Immaginatevi seduti sulla terrazza con vista mare, avvolti dalla quiete della campagna cretese, e se l’idea vi alletta, visitate il nostro sito: www.stravaganti.eu. O contattateci al numero fisso: 0030 28920 45178.

Ci troviamo a poca distanza dal paesino di Kamilari, vicinissimi alle bellissime spiagge di kalamaki, Komos e Matala; bellezze naturali, monasteri e siti archeologici di fama mondiale da visitare.

E poi, la suggestiva Pasqua ortodossa, con il rito serale, i fuochi di artificio, la partecipazione della gente.
Soprattutto nei piccoli paesi restano intatte le tradizioni delle celebrazioni pasquali, e soprattutto in questi luoghi può essere piacevole trascorrere le vacanze di Pasqua. Circondati dalla serena ospitalità della gente cretese, coinvolti con gioia nel banchetto a base di agnello, tipico della giornata pasquale.
Parliamo greco e italiano, e saremo a vostra disposizione per rendere la vostra permanenza a Creta piacevolmente indimenticabile.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *