breaking news

Il ponte del 2 giugno: l’occasione di un viaggio alla scoperta del mare di Creta

maggio 11th, 2011 | by Red
Il ponte del 2 giugno: l’occasione di un viaggio alla scoperta del mare di Creta
Grecia
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Il ponte del 2 giugno può rivelarsi l’occasione perfetta per visitare l’isola di Creta. I biglietti aerei cominciano ad avere prezzi ragionevoli, si trovano spesso voli diretti dalle principali città italiane all’aeroporto di Heraklion o di Chanià. Il motore di ricerca per i voli “Momondo viaggi” propone delle ottime offerte, potrete trovare sul sito le migliori occasioni per acquistare biglietti aerei a prezzi ottimi.
E, una volta trovati i biglietti ad un prezzo conveniente, non vi resta che scegliere la struttura che più si addica alle vostre esigenze. La soluzione ottimale  per trascorrere una vacanza indimenticabile sull’isola è quella della casa vacanze. Ragionevolmente economica, perfetta se si viaggia in famiglia, offre la possibilità di calarsi al massimo nel clima ospitale dell’isola. L’ospitalità dei cretesi è risaputa, soprattutto nel lato sud dell’isola, quello non inflazionato dal turismo di massa, sarete continuamente accolti da sorrisi e da un bicchierino di “rakì” (la tipica grappa cretese). I proprietari della casa che avrete scelto, in sintonia con l’atmosfera isolana, vi coinvolgeranno nella loro quotidianeità, saranno pronti a consigliarvi taverne e località da visitare. Senza essere invadenti, ma sempre presenti per ogni vostra esigenza.
Nel paesino di Kamilari, con la sua chiesetta bianca, il suo piccolo parco giochi e i localini tipici, vi sembrerà di vivere in una “cartolina”. E, a poca distanza, solo poco più di 2 chilometri, le spiagge di Kalamaki e Komos, il lungomare con le taverne dove gustare il pesce fresco e il tramonto spettacolare. Occasione per godere al massimo delle bellezze della zona, il soggiorno nelle villette della struttura “Stravaganti”. La vista panoramica sulla valle di Messarà, sul mare e sui paesini che nella notte illuminano la costa sud dell’isola, renderanno unica la vostra vacanza. Il ponte del 2 giugno, inoltre, vi permetterà di godere del clima dell’isola in uno dei momenti migliori. Ancora lontani dal caldo soffocante di agosto, avrete la possibilità di assaporare al meglio il piacere delle spiaggia. Proprio il clima di giugno è quello che più si addice ad una vacanza di relax ma anche “esplorativa”: i siti archeologici della zona, la campagna, si offriranno a voi nel loro momento migliore, dandovi l’occasione di bellissime passeggiate ed escursioni.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *