breaking news

Estate 2011 in Grecia dove cercare ottime offerte

aprile 29th, 2011 | by Red
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Stai scegliendo una vacanza per la tua estate 2011? Bene, come saprai quest’anno la scelta è un’attimo più ristretta a causa dei tantissimi disordini presenti in tutto il nord-africa, è notizia di ieri di un attentato in Marocco che sicuramente allontanerà quel poco di turismo ancora intenzionato a visitare questi posti durante la prossima estate.

Per quanto si tratti di una situazione momentanea è sicuramente più prudente dirigersi verso altri lidi, qualche esempio? La Grecia naturalmente.
Adatta sia a famiglie che a giovani grazie alla sua immensa varietà di isole e ad un’offerta turistica consolidata che resiste alla debole economia sempre sotto la lente di ingrandimento.

Le migliori offerte per la Grecia riguardano le case vacanze, per lo più in isole grandi come Creta, ed anche più sul versante adriatico come a Zante. Ma le gettonatissime isole della movida come Mykonos e perchè no, Santorini non mancano di offrire grandi occasioni non solo per case vacanze ma anche per pacchetti tutto compreso di volo + hotel.

Non resta quindi che mettersi a caccia e dedicare un po di tempo alla ricerca delle offerte più adatte, famiglia o amici? una settimana su un isola o un giro in crociera? A voi la scelta, buona estate in Grecia!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *