breaking news

Vacanze a Londra per turismo e per affari

ottobre 26th, 2010 | by Red
Vacanze a Londra per turismo e per affari
Gran Bretagna
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Londra si presenta, oggi, come una delle più interessanti mete turistiche di tutto il mondo, essendo anche  una delle città più grandi d’Europa e potendo vantare un prestigio storico, artistico ed economico davvero notevole.

Proprio per questo, infatti, Londra è visitata ogni anno da milioni di viaggiatori da ogni parte del mondo che giungono qui sia per turismo che per affari essendo la città il più importante centro di business di tutta Europa.

Proprio per questa sua popolarità non è difficile trovare offerte di viaggi a prezzi scontati in qualsiasi periodo dell’anno ch epermettono di risparmiare fino al 20% sul costo del volo e dell’hotel.

Londra è la città più popolata dell’Unione Europea, con una popolazione nella Greater London di una cifra che si aggirerebbe intorno ai 7.421.328 abitanti e di 12,5 milioni circa nell’area metropolitana e nelle altre varie zone. Gli abitanti di Londra già da anni vengono sempre e comunemente chiamati “londinesi” appartenendo difatto tutti alle più diverse nazionalità, religioni e culture, facendone una delle città più cosmopolite per l’ eccessivo uso di lingue diverse che si usa che si aggira intorno alle ben300 lingue se non che anche oltre.

Se quindi vi dovreste recare a Londra troverete anche tanti monumenti da visitare a partire dal famoso big ben ma soprattutto altri monumenti importanti che ora vi elencherò: il Palazzo di Westminster , Westminster Abbey, Buckingham Palace ,Kensington Palace ,Tower Bridge, Tower of London questi sono i monumenti più importanti che potrete trovare a londra oltre anche i musei pieni di storia antica a partire dal famoso museso di British Museum poi a seguire ci sono anche gli altri dai nomi di : Tate Modern , National Gallery, Natural History Museum , Victoria Albert Museum.

A Londra oltre a monumenti e musei troverete anche grandi piazze tutte da visitare attentamente a partire da Trafalgar Square, Covent Gardens e infinte Piccadilly Circus.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *