breaking news

Pasqua a Monaco di Baviera!

marzo 18th, 2010 | by Red
Pasqua a Monaco di Baviera!
Germania
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Offerte speciali per Pasqua dal 26/03 al 11/04/2010 all’Hotel Stay 2 Munich a Monaco di Baviera, dove una  camera doppia costa 85,00 Euro a notte. Cogliete l’occasione per una vacanza con la famiglia nel capoluogo del Land bavarese e approfittate delle numerose agevolazioni della City Tour Card (ingresso a prezzo ridotto per Museo BMW, stadio Allianz Arena, Mondo BMW, Sealife, parco olimpico, Bavaria Filmstadt, tour della città e molto altro ancora).

Bambini fino a 12 anni in camera con i genitori gratis; ricca colazione a buffet inclusa. Oppure approfittate di qualche fine settimana per uno Speciale weekend per 2 persone in camera doppia a partire da 69,50 Euro a notte! Lo “Speciale weekend” è valido da venerdì a lunedì per pernottamenti in camera doppia con balcone o terrazza. Offerta famiglia: letto aggiunto per bambini fino a 12 anni gratuito! Potete risparmiare denaro, visitare Monaco e divertirvi facendo escursioni nei dintorni. Sono inclusi servizi quali sauna, sala fitness, garage sotterraneo, collegamento Internet veloce, TV satellitare con Sky ed oltre 50 programmi.
Stay2Munich è un hotel perfetto dal fascino giovanile e irriverente. Dove altro potete trovare palme sulla terrazza del ristorante e una terrazza panoramica con vista sulle Alpi? Il nostro hotel, colorato e moderno, coniuga l’atmosfera del sud con la sincera ospitalità bavarese. Tutte le camere come pure i bi- e trilocali (in totale 184) sono variamente arredati e dotati di angolo cottura completo. Le tariffe comprendono sempre l’accesso a sauna, sala fitness e garage sotterraneo, il collegamento Internet ad alta velocità, la TV satellitare con Sky ed oltre 50 programmi. Nel luminoso ristorante/bar vengono serviti agli ospiti una ricca colazione a buffet e anche piatti gustosi ma leggeri. Essendo molto vicino allo svincolo autostradale München-Süd, l’hotel è facilmente raggiungibile e ben collegato alle autostrade A8 e A99 e in posizione ideale sia per raggiungere il centro di Monaco, sia per escursioni alla volta delle bellezze bavaresi come il monte Zugspitze, i castelli di Neuschwanstein e di Linderhof o il lago di Starnberg.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *