breaking news

Pasqua a Cattolica per la XXVII “Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra”

gennaio 24th, 2010 | by Red
Pasqua a Cattolica per la XXVII “Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra”
Emilia Romagna
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Chi vuole trascorrere una Pasqua all’insegna del gusto, potrà partecipare ad una interessante manifestazione che ormai è giunta alla sua ventisettesima edizione : la “Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra”.
La rassegna sarà allestita a Cattolica, cittadina in provincia di Ravenna, sulla splendida riviera romagnola e si svolgerà nei giorni 2, 3, 4 e 5 di Aprile, nella splendida Piazza 1 Maggio, in pieno centro e a pochi metri dal mare.

In questa ideale location, innumerevoli stand esporranno prodotti enogastronomici  e artigianali tipici del luogo e provenienti da altre regioni d’Italia.
I prodotti saranno messi a disposizione da circa un centinaio di aziende sparse su tutto il territorio nazionale.
Questo evento di connubio tra prodotti della terra e del mare e di artigianato, sarà accompagnato e rallegrato da animazione, tanta musica, con uno speciale tributo a Mia Martini, e spettacoli teatrali.
Alla manifestazione parteciperanno numerosi giornalisti famosi, che già nelle scorse edizioni, hanno fatto conoscere attraverso i mezzi di comunicazione che informano il grande pubblico, l’interessante evento, organizzato ogni anno dall’agenzia “Eventi 3000”.

L’ingresso è gratuito e  in visitatori potranno soggiornare presso numerosi Hotel a 4 stelle come l’Hotel Cormoran, l’Hotel Gabbiano, l’Hotel Nord Est, l’Hotel Tres Jiolie, o ancora presso l’Adriatico Hotels, a 3 stelle.

Vacanze di Pasqua insolite dunque, quelle proposte da Eventi 3000, con un’iniziativa che allieterà i 5 sensi in un esplosione di odori, sapori e colori tipici della tradizione contadina e dei prodotti DOP italiani, il tutto nel meraviglioso scenario del noto litorale della Romagna, un’attrattiva che non solo d’estate, ma anche d’inverno può richiamare migliaia di visitatori.

Foto | www.tourenogastronomici.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *