breaking news

Milano Marittima tra charme e sport

novembre 2nd, 2013 | by Red
Milano Marittima tra charme e sport
Emilia Romagna
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Milano Marittima è una località in provincia di Ravenna, e deve il suo nome alla decisione di alcuni industriali milanesi che la elessero come luogo di villeggiatura nei primi anni del Novecento. Nel corso di un secolo sono cambiati radicalmente i flussi turistici mondiali, ma Milano Marittima ha saputo mantenere l’esclusività che l’ha caratterizzata fin dagli albori del turismo balneare.

Non si può pensare a Milano Marittima senza associarla al turismo di qualità che l’ha fatta eleggere meta preferita di molti vip e turisti comuni, alla ricerca di una meta vicina ma ricca di charme e di attenzioni per il turista. Le numerose spiagge attrezzate sono state pensate e rinnovate nel tempo per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, così come i numerosi hotel presenti, sempre attenti alle richieste del cliente e in grado di offrire soluzioni che sapranno rendere ogni vacanza speciale. Sono numerosi gli hotel che offrono al proprio interno aree dedicate ai trattamenti di bellezza, ai trattamenti termali o vere e proprie spa, che offrono alla clientela i più innovativi trattamenti, realizzati da personale altamente qualificato.

Moltissimi sono poi i locali, i ristoranti e le opportunità di divertimento, che ne hanno fatto una delle mete preferite dai giovani di tutta Italia: le opportunità per il divertimento non mancano, ad ogni ora del giorno e della notte.

Milano Marittima sa deliziare anche i palati più attenti all’enogastronomia: dal pesce locale, alla carne, passando per i prodotti tipici romagnoli (non ultima la piadina), chiunque troverà piatti che sapranno soddisfare i propri gusti, con un mix equilibrato di tradizione e innovazione.

Milano Marittima è una meta adatta anche a tutti gli appassionati di sport: vi si trovano infatti strutture di alto livello che hanno permesso l’organizzazione di eventi che stanno conquistando un’importanza sempre maggiore. Milano Marittima offre ai propri visitatori uno stadio, il campo sportivo con attrezzature per l’atletica leggera e un Palazzetto dello Sport con campi di pallavolo e basket. Sono presenti molte piscine sia coperte sia all’aperto oltre alle numerose e lunghissime piste ciclabili, adatte ad ogni tipo di turista grazie ai diversi itinerari tracciati.

Gli amanti del trekking possono usufruire dei tracciati sulle colline o nella pineta, che offre tra l’altro un percorso vita attrezzato.

La richiesta sempre maggiore di sport e di luoghi per praticarlo ha fatto sì che Milano Marittima si attrezzasse con le strutture più adatte e con offerte ad hoc da parte delle strutture ricettive, che soprattutto in vista degli eventi sportivi, offrono ai turisti pacchetti speciali con offerte e promozioni dedicate a tutti coloro che partecipano o assistono agli eventi. Milano Marittima sta assumendo un ruolo di protagonista per quanto riguarda i tornei di tennis e sono sempre più numerosi i tornei di beach volley organizzati presso le spiagge della località

Non mancano poi le opportunità di provare e imparare gli sport acquatici come il surf, il windsurf o il kytesurf.

Qualsiasi siano le vostre esigenze non temete: Milano Marittima saprà stupirvi con la sua offerta sempre nuova e attenta alle richieste di tutti i suoi ospiti.

Prenota subito il tuo hotel a Milano Marittima per la tua vacanza estiva.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. hotel cristallino says:

    Milano Marattima è davvero una località splendida. Di certo non ci si annoia ed è molto più chic di altre zone della riviera. Graziosi locali e ristoranti di livello, ne fanno una delle migliori mete turistiche durante il periodo estivo. E’ ideale sia per chi è single e cerca divertimento, sia per le famiglie, che intendono passare le loro vacanze in serenità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *