breaking news

La Notte Rosa 2013 a Riccione: il programma degli eventi

giugno 17th, 2013 | by Red
La Notte Rosa 2013 a Riccione: il programma degli eventi
Emilia Romagna
0

Tra giorni di divertimento e spettacoli per l’evento più atteso dell’estate in Riviera Romagnola: La Notte Rosa. L’edizione 2013 si avvicina e fervono i preparativi in tutte le località del territorio romagnolo. Anche quest’anno La Notte Rosa durerà un intero fine settimana: da venerdì 5 fino a domenica 7 luglio durante i quali ci saranno tantissimi concerti, eventi speciali, show pirotecnici, serate a tema rosa e tanto altro.

Tra le città fulcro del divertimento c’è Riccione: la perla verde della Riviera è pronta ad accogliere i tanti turisti che affolleranno il suo lungomare ed i locali, le piazze e le discoteche. Gli hotel di Riccione hanno preparato numerose offerte per la Notte Rosa: le promozioni speciali solo valide non solo per il week end per l’intera settimana che inizia lunedì 1 luglio. In questo modo i turisti – giovani coppie, anziani e famiglie – potranno trascorrere 7 giorni all’insegna del mare e del divertimento.

Il programma de La Notte Rosa 2013 a Riccione è ricchissimo. Si comincia tra le strade della cittadine sorseggiando un aperitivo: i locali e i bar di Viale Ceccarini e Viale Dante propongono drink, gadget e vestiti color rosa! In prima serata va in scena l’evento principale: alle ore 21 l’appuntamento è a piazzale Roma dove si esibirà Malika Ayane. La cantante milanese presenta al pubblico i suoi più grandi successi ed i brani contenuti nell’ultimo disco d’oro “Ricreazioni”. La serata è presentata da Radio Deejay.

La musica va avanti fino a mezzanotte quando a Riccione – così come in tutti i centri della Riviera Romagnola – ci sarà un grandissimo spettacolo di fuochi d’artificio che illuminerà il cielo di rosa. Dopo ci si può spostare nelle discoteche di Riccione dove la notte va avanti e si balla fino all’alba. Sia venerdì che sabato c’è anche una grande festa rosa all’Aquafan: nel parco acquatico più famoso d’Italia il divertimento è assicurato con il Pink Schiuma Party.

Sabato 6 luglio protagonista è ancora la musica: alle ore 21, sempre a Piazzale Roma, spazio alla classica ed al jazz con il Concert & Jazz in Easy listening music, mentre alle 22:30 ci sono sonorità jazz, blues ed elettronica con Kelly Joyce. In contemporanea c’è un evento da non perdere: Raffaele Paganini e l’etoile Annarosa Petri si esibiscono in una lezione dal vivo di Welldance, una disciplina di derivazione fusion tra danza classica, contemporanea, jazz e hip hop;

Per gli amanti dell’arte, fino al 6 luglio, l’appuntamento è presso Villa Mussolini: qui c’è mostra internazionale di product placement “Agitato non mescolato”; infine domenica 7 luglio dalle ore 17 alle 23 c’è il mercatino vintage “Ricordi in soffitta”: per trovare oggetti d’epoca, unici o qualche buon affare per arredare la propria casa! Gli alberghi di Riccione vi aspettano per farvi vivere un fine settimana indimenticabile con La Notte Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *