breaking news

La Notte Rosa 2013 a Riccione: il programma degli eventi

giugno 17th, 2013 | by Red
La Notte Rosa 2013 a Riccione: il programma degli eventi
Emilia Romagna
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Tra giorni di divertimento e spettacoli per l’evento più atteso dell’estate in Riviera Romagnola: La Notte Rosa. L’edizione 2013 si avvicina e fervono i preparativi in tutte le località del territorio romagnolo. Anche quest’anno La Notte Rosa durerà un intero fine settimana: da venerdì 5 fino a domenica 7 luglio durante i quali ci saranno tantissimi concerti, eventi speciali, show pirotecnici, serate a tema rosa e tanto altro.

Tra le città fulcro del divertimento c’è Riccione: la perla verde della Riviera è pronta ad accogliere i tanti turisti che affolleranno il suo lungomare ed i locali, le piazze e le discoteche. Gli hotel di Riccione hanno preparato numerose offerte per la Notte Rosa: le promozioni speciali solo valide non solo per il week end per l’intera settimana che inizia lunedì 1 luglio. In questo modo i turisti – giovani coppie, anziani e famiglie – potranno trascorrere 7 giorni all’insegna del mare e del divertimento.

Il programma de La Notte Rosa 2013 a Riccione è ricchissimo. Si comincia tra le strade della cittadine sorseggiando un aperitivo: i locali e i bar di Viale Ceccarini e Viale Dante propongono drink, gadget e vestiti color rosa! In prima serata va in scena l’evento principale: alle ore 21 l’appuntamento è a piazzale Roma dove si esibirà Malika Ayane. La cantante milanese presenta al pubblico i suoi più grandi successi ed i brani contenuti nell’ultimo disco d’oro “Ricreazioni”. La serata è presentata da Radio Deejay.

La musica va avanti fino a mezzanotte quando a Riccione – così come in tutti i centri della Riviera Romagnola – ci sarà un grandissimo spettacolo di fuochi d’artificio che illuminerà il cielo di rosa. Dopo ci si può spostare nelle discoteche di Riccione dove la notte va avanti e si balla fino all’alba. Sia venerdì che sabato c’è anche una grande festa rosa all’Aquafan: nel parco acquatico più famoso d’Italia il divertimento è assicurato con il Pink Schiuma Party.

Sabato 6 luglio protagonista è ancora la musica: alle ore 21, sempre a Piazzale Roma, spazio alla classica ed al jazz con il Concert & Jazz in Easy listening music, mentre alle 22:30 ci sono sonorità jazz, blues ed elettronica con Kelly Joyce. In contemporanea c’è un evento da non perdere: Raffaele Paganini e l’etoile Annarosa Petri si esibiscono in una lezione dal vivo di Welldance, una disciplina di derivazione fusion tra danza classica, contemporanea, jazz e hip hop;

Per gli amanti dell’arte, fino al 6 luglio, l’appuntamento è presso Villa Mussolini: qui c’è mostra internazionale di product placement “Agitato non mescolato”; infine domenica 7 luglio dalle ore 17 alle 23 c’è il mercatino vintage “Ricordi in soffitta”: per trovare oggetti d’epoca, unici o qualche buon affare per arredare la propria casa! Gli alberghi di Riccione vi aspettano per farvi vivere un fine settimana indimenticabile con La Notte Rosa.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *